cordiali saluti a tutti!!!
oggi ho passato mezzo pomeriggio con la mia amata fjr.
diversamente del solito è rimasta quasi tutto il tempo sul cavalletto centrale,immobile, niente cambi di marcia,ne frenate,ne scansate di fossi,ne accellerate....semplicemente sul cavalletto centrale nel garage.
mi sono dedicato al lavaggio stagionale: presgrassaggio con vaporizzatore,primo sciacquaggio con freccia,insapomata con spugna,secondo sciacquaggio con freccia,ascuigatura con aria conpressa, lucidatura con antistatico..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
solo con lei ed i miei pensieri..... alzati, abbassati, stenditi a terra per la parte sottostante,piegati,inginocchiati.....
una bella faticata per circa tre ore.... :oops: :oops: :oops:
il silenzio assoluto.... :!: :!:
il piacere della solitudine.... :!: :!:
il piacere della fatica fisica e mentele.... :roll: :roll: :roll:
il piacere di rivederla splendente,idratata e profumata come una grande signara.... :lol: :lol: :lol: :lol:
un semplice pomeriggio passato a lavare la moto di totele relax e serenita'
e con la frescura del crepudcolo scoprire che la serenita' e proprio dentro di te , nelle cose più semplici.... :wink: :wink: :wink:
ringrazio Dio di darmi la possibilità di vivere momenti così profondi di serenita' e di felicità in questi che sono sicuramente i MIGLIORI ANNI DELLA NOSATRA VITA.....
.....POI DULCIS IN FUNDO.....
perfettamente ascuigata e lucidata la ho messa in moto per verificare che l'impianto elettrico fosse ok..... nell'accendere quadro e luci si e' anche riaccesa la lampadina del cruscotto/tachimetro che da qualche tempo non dava più segnali di vita'......
ho pensato che fosse un cenno di ringraziamento per il doveroso lavaggio....
fantastico pomeriggio....ve lo ho voluto raccontare..... :wink: :wink: :wink: :wink:
cordiali saluti a tutti.
meno cinque al raduno Nazionale!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: