Triste uscita, quella di domenica scorsa.
![Cry :'(](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/cry.gif)
Avevo percorso una quindicina di Km, dopo che per due volte era partita al primo colpo, perfettamente, ed al bar di un motel, la moto non riparte. Batteria a zero.
![Undecided :-\](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/undecided.gif)
Poco male, penso, tanto parte a spinta e quando rientro cambio la batteria. E invece no, dopo appena altri 6 Km, la strumentazione comincia a resettarsi da sola, capisco che c' è qualcosa che non và e saluto gli amici per rientrare a casa, ( eravamo arrivati a Salerno da Avellino).
![Lips Sealed :-X](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/lipsrsealed.gif)
Immediatamente dopo, la moto comincia ad avere problemi grossi, non tiene il minimo, accelero al massimo ma scoppietta e non fa più di 15 km/H, strumentazione morta.
![Embarrassed :-[](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/embarrassed.gif)
Dopo poco la moto si spegne irrimediabilmente, e noto che nel frattempo, le marmitte si erano arroventate al punto che alcuni pezzi di plastica e tubicini nelle vicinanze si erano completamente fusi, carbonizzati. Rientro con carro attrezzi.
![Sad :(](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/sad.gif)
una volta a casa, tolgo la batteria e faccio un ponte con la batteria della macchina, e la moto parte (sembra) normalmente. Marmitte cotte, di un bel colore marroncino con venature blu. Vi risulta che la batteria completamente a zero possa dare simili problemi? La moto non mi ha indicato anomalie all' alternatore.