Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Borse laterali MY2006  (Letto 3285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Borse laterali MY2006
« il: 21/03/2006, 22:27:16 »
La notizia bella è che non c'è più la staffa con il gommino da avvitare al telaietto reggi-marmitta.
La notizia brutta è che le istruzioni di montaggio del modello MY2006 non ci sono, e il meccanico ha avuto un bel grattacapo nel capire come si fa a montare le borse.
In buona sostanza si deve staccare il gommino dalla staffa fornita con le borse e incollarlo sull'appendice di alluminio già prevista di serie sul telaietto reggi-marmitta.


  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/03/2006, 22:34:30 »
Si si... ma insomma guarda la povera marmitta.... LAVALA!!!!!  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22/03/2006, 09:29:39 »
Confermo le difficoltà nel montaggio: c'eravamo io (le ho già montate su altre 2 fjr) ed il capo meccanico che cercavamo nella confezione i gommini per la 2006 ma senza riuscirci. Sembrava ad entrambi impossibile che si dovessero smontarli dalle staffe )dove sono incollati) ma alla fine ci siamo arresi. In merito alle istruzioni c'è solo uno schema senza descrizione...
Purtroppo però una delle mie valigie presenta un difetto nel "becco" superiore che si aggancia al telaio e ha un gioco di circa 5 mm. E' stata fatta la richiesta di garanzia ma per il momento mi sento un po BMWista (in giro con una borsa sola ;) ;).

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22/03/2006, 09:42:44 »
NOOO con una sola valigia nooo!!!!! :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 22/03/2006, 11:58:34 »
Non fare il BMWista togli anche l'altra, fammi sto piacere, che non capiti che ci troviamo e tu giri con una valigia, dovrei freddarti sul posto :twisted:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22/03/2006, 12:02:56 »
Citazione da: "willy.o"
Non fare il BMWista togli anche l'altra, fammi sto piacere, che non capiti che ci troviamo e tu giri con una valigia, dovrei freddarti sul posto :twisted:  :mrgreen:


Willy...allora smonto anche la mia  :oops:

In effetti, sul mio Wingrack, monto una sola Givi Keyless da 42 lt.

Dimmi, è grave? Mi ci volete ancora nel club? E, peggio ancora, la gente mi prenderà per un parente povero dei BMWisti?

Dio...che angoscia... :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22/03/2006, 12:36:54 »
Mh mh, ci devo pensare :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 22/03/2006, 12:49:23 »
Citazione da: "diegooogeid"

Purtroppo però una delle mie valigie presenta un difetto nel "becco" superiore che si aggancia al telaio e ha un gioco di circa 5 mm. E' stata fatta la richiesta di garanzia ma per il momento mi sento un po BMWista (in giro con una borsa sola ;) ;).


Invece la mia è troppo precisa, abbiamo dovuto smollare il telaietto reggi marmitta per accomodare i due ganci superiori che altrimenti sarebbero stati troppo alti. Probabilmente tu hai una marmitta bassa. Il contrario della mia.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 22/03/2006, 12:51:11 »
A questo punto mi tengo volentieri la "vecchietta".

X Dante: hai il mio benestare :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 22/03/2006, 14:21:22 »
Citazione da: "Dante"

Dimmi, è grave? ?
Dio...che angoscia... :(


E' da quando che ti conosco che dico che sei grave!! Finalmente ci sei arrivato anche tu!! Però, suvvia, non angosciarti! :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 22/03/2006, 19:33:02 »
Citazione da: "Gian"
Si si... ma insomma guarda la povera marmitta.... LAVALA!!!!!  :mrgreen:


Che ci vuoi fare...'sti padani sono un pò di coccio... :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 22/03/2006, 20:02:08 »
Che palle con 'ste manie di pulizia... :lol: sembrate mia madre...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 23/03/2006, 13:57:16 »
scusate ma la moto non arriva con le valigie montate?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 23/03/2006, 15:24:00 »
No, le valige arrivano dopo, circa 15 giorni, in quanto sono spedite dalla Belgarda, invece la moto è spedita dal giappone

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 23/03/2006, 21:01:36 »
A me sono arrivate prima le valigie!!!
Quando l'ho ritirata già erano montate

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 24/03/2006, 09:56:03 »
Anche a me sono arrivate 15 gg dopo ed una, come già detto, era difettata. Ieri il concessionario mi ha detto che gli è arrivata una circolare che comunica la presenza di un lotto di valigie difettate.... che la mia mail mandata "in alto" si aservita'?!?!?! ;)