Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

QUALI PNEUMATICI???

<< < (2/6) > >>

nikon:
mi trovo bene conle metz Z8 si scaldano subito anche in inverno

le ho sia sul bandit 1250 che sulla motona

con l ultimo treno sul bandit ho fatto 16 mila km.....

LazyBear:

--- Citazione da: LinoR1 - 17/03/2015, 12:07:20 ---...Sulle nuove Bridgestone T30 GT non mi pronuncio, non le ho mai provate, ho avuto in passato pessime esperienze con B., al momento ho sotto le T23 e non sono granchè :)

--- Termina citazione ---
Straquoto. Avevo di primo equipaggiamento le BT023, deludenti; le T30 GT sono veramente un'altra galassia.

LazyBear:

--- Citazione da: ricky56 - 17/03/2015, 12:22:36 ---Mi passate questa bischerata, le gomme per la moto sono molto ma molto soggettive più di qualsiasi altro componente da moto.

--- Termina citazione ---
... motociclista escluso  ;D ;D ;D d'accordissimo, infatti in questi casi si puo' solo riportare qualche rilievo statistico come ho cercato di fare. ;)

AL58:
Ho scoperto le Conti Road Attack 2, mai montate fino ad ora e devo dire che mi hanno stupito. Cmq e' troppo soggettiva la gomma. Io Bridgstone non le monterei neanche sotto tortura ???, provate BT21 e BT23 mai piu', ce' chi invece le adora, quindi il tutto ruota intorno al pilota. Buona scelta. ;)

Member #951:
Ciao Gire
che tipo di motociclista sei...??..io sono piu pecora nera di Edoardo...e ti dico che monto da sempre Michelin ...venerdi vado e rimonto secondo treno di Michelin Pilot Road 4 gt a 295,00 euris - per me gran gomma...in tutte le occasioni - sopratutto su bagnato e kilometraggio.....superi di gran lunga i 10.000
come per il casco la scelta è soggettiva..
...certo è che se nell'anima sei un novello Doctor, alura le cose cambiano....
in bocca al lupo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa