La moto e la tecnica > Meccanica generale
Shift 47: mi mancava
comelca:
Me lo auguro anch'io naturalmente in settimana dovrebbe venire a vederla un ispettore perché pare che anche mamma Yamaha dice che è una cosa anomala. Vi terrò aggiornati.
LazyBear:
Scaramanzie d'obbligo... e facci sapere Elio! ;)
comelca:
Probabile errata corrige: rileggendo il mio post del settembre scorso relativo all'altro errore shift capitatomi, mi sono accorto che quello era il 47. Quindi mi è venuto un grosso dubbio: e se mi fossi confuso o ricordo male, ma l'ultimo shift sarà stato forse il 46? O magari il 37 se esiste? Ma col diagnostico si vedrà il numero esatto no? E la domanda naturalmente la rivolgo principalmente a Lazybear ..... ::)
LazyBear:
Certo che si': la modalita' diagnostica 61 mostra in sequenza tutti i codici di errore accumulati dall'ultimo reset (che si effettua poi con la modalita' diagnostica 62); non entro nei dettagli per ora ma sia l'errore 37 che il 46 esistono e bloccano entrambi cambiata e avviamento.
comelca:
Accidenti che velocità di risposta. Sei più efficiente di un call center :D
Mah, qualsiasi numero sia.............. che Dio me la mandi buona :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa