La moto e la tecnica > Meccanica generale
Shift 47: mi mancava
LazyBear:
Sono appena stato da Ruby per il tagliando dei 30000 e ho respirato una buona aria di serieta' e competenza... direi che la tua beneamata e' in ottime mani. Tienici aggiornati sulla questione che rimane comunque di grande interesse per tutti noi AS-men. A proposito complimenti per il giro, e' qualcosa di molto vicino a quello dei miei sogni... ;)
comelca:
--- Citazione da: LazyBear - 17/04/2015, 00:14:15 ---Sono appena stato da Ruby per il tagliando dei 30000 e ho respirato una buona aria di serieta' e competenza... direi che la tua beneamata e' in ottime mani. Tienici aggiornati sulla questione che rimane comunque di grande interesse per tutti noi AS-men. A proposito complimenti per il giro, e' qualcosa di molto vicino a quello dei miei sogni... ;)
--- Termina citazione ---
Sicuramente gliela porterò nei primi giorni di maggio e li faccio volentieri tutti questi km. sapendola in buone mani. Grazie per i complimenti ma il mio sogno invece sarebbe il Nordkapp che non potrò fare mai.........almeno finchè non andrò in pensione (campa cavallo......... :D ). Vi terrò sicuramente aggiornati. Grazie comunque sempre per la tua sapiente disponibilità ;)
Twister:
Comelca..
SHIFT 47 era il mio incubo in spagna.. Buona fortuna
A me i tecnici FJR1300 della Yamaha che hanno visitato la motona mi hanno consigliato la sostituzione delle centralina e io visto i costi ho venduto la moto.
Toglimi una curiosità, temperatura esterna? faceva caldo?
Se vuoi far ripartire la moto, smonti dove si trova la batteria e togli il polo negativo, si resetta e la moto riparte ma buona fortuna perché appena passi dalla 3 alla 4 marcia entra lo shift.
Ora hai capito perché ho una 2001 FJR1300
comelca:
--- Citazione da: Twister - 18/04/2015, 07:16:58 ---Comelca..
SHIFT 47 era il mio incubo in spagna.. Buona fortuna
A me i tecnici FJR1300 della Yamaha che hanno visitato la motona mi hanno consigliato la sostituzione delle centralina e io visto i costi ho venduto la moto.
Toglimi una curiosità, temperatura esterna? faceva caldo?
Se vuoi far ripartire la moto, smonti dove si trova la batteria e togli il polo negativo, si resetta e la moto riparte ma buona fortuna perché appena passi dalla 3 alla 4 marcia entra lo shift.
Ora hai capito perché ho una 2001 FJR1300
Non è proprio così Michele, la moto è poi ripartita da sé e bene o male mi ha consentito di arrivare a casa. Non era caldissimo ed i parametri erano tutti regolari. Praticamente è successo che la frizione ha smesso di funzionare e non sono più riuscito a scalare. Arrivato poi a casa è ritornato tutto regolare.
Twister:
--- Citazione da: comelca - 18/04/2015, 21:32:58 ---Non è proprio così Michele, la moto è poi ripartita da sé e bene o male mi ha consentito di arrivare a casa. Non era caldissimo ed i parametri erano tutti regolari. Praticamente è successo che la frizione ha smesso di funzionare e non sono più riuscito a scalare. Arrivato poi a casa è ritornato tutto regolare.
Le prime tre volte ha fatto proprio come con la tua poi è diventato un incubo costante.
Sinceramente mi auguro di sbagliare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa