Area Libera > Off Topic - OT
Ancora BMW K 1200 GT
:
A proposito di BMW:al momento di cambiare la mia FJR del 2002 con 40.000Km anch'io ho fatto un pensierino sulla BMWK1200 (la versione S,più sportiva).L'ho provata,è sicuramente una ottima moto ma il prezzo!:19.000 Euro.Alla fine ho comprato per 13.350 Euro su strada una fiammante FJR modello 2005,moto che conosco benissimo e che mi ha dato grandi soddisfazioni.A proposito:si sentono a livello di guidabilità i 13 kg di peso in più del modello 2006 rispetto al precedente?
:
--- Citazione da: "bruno" ---A proposito di BMW:al momento di cambiare la mia FJR del 2002 con 40.000Km anch'io ho fatto un pensierino sulla BMWK1200 (la versione S,più sportiva).L'ho provata,è sicuramente una ottima moto ma il prezzo!:19.000 Euro.Alla fine ho comprato per 13.350 Euro su strada una fiammante FJR modello 2005,moto che conosco benissimo e che mi ha dato grandi soddisfazioni.A proposito:si sentono a livello di guidabilità i 13 kg di peso in più del modello 2006 rispetto al precedente?
--- Termina citazione ---
Beh, per quanto mi riguarda, io vengo dalla pan european, quindi la FJR2006 pesa quasi 40 kg meno.
Franco:
--- Citazione da: "willy.o" ---Se cambi sponda sarai sempre dei nostri, basta che non rompi i c@@@@@i! :wink:
Ma non eri tu quello che stracciava gonadi col pelapatate per la Goldwing? :wink:
Franco
:
--- Citazione da: "Franco" ---
--- Citazione da: "willy.o" ---Se cambi sponda sarai sempre dei nostri, basta che non rompi i c@@@@@i! :wink:
Ma non eri tu quello che stracciava gonadi col pelapatate per la Goldwing? :wink:
Franco
Dai, non farglielo pesare...
:
Confermo il fatto che di moto ce ne siano poche: a quanto pare una discriminante abbastanza grossa è il colore ed il grigio è quello che va per la maggiore. Il mio concessionario ne aspetta 3 (che tra l'altro yamaha gli ha già fatturato senza però consegnargliele) per questa settimana (oltre le 2 di cui una è la mia, già consegnate). Che siano andate tutte in germania ed Olanda? (rispettivamente già consegnate ad iscritti dei rispettivi club: 12 e 14!!!!!!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa