La moto e la tecnica > Pneumatici

Quale scegliere ?

<< < (3/5) > >>

Gino64:
Ma sarà che a me sono piaciute molto ma ad ora dopo circa 1500 km non ho trovato difetti; in autostrada con pioggia a pieno carico ( in 2 più valigie piene e borsone sul portapacchi) andavo tranquillo a 120 anche nei curvoni e poi ieri sella Nevea passo cibiana e passo Duran in scioltezza quasi toccando le pedane

Galax:

--- Citazione da: Gino64 - 18/05/2015, 20:34:56 ---Ma sarà che a me sono piaciute molto ma ad ora dopo circa 1500 km non ho trovato difetti; in autostrada con pioggia a pieno carico ( in 2 più valigie piene e borsone sul portapacchi) andavo tranquillo a 120 anche nei curvoni e poi ieri sella Nevea passo cibiana e passo Duran in scioltezza quasi toccando le pedane

--- Termina citazione ---

Gino, vale anche per frenata, consumo e durata? se vedi la tabella in alto ho messo il valore massimo per gli altri fattori da come hai descritto le tue gomme.

Grazie per le info.

Gino64:
Frenata 2 per consumo e durata non mi posso esprimere avendo fatto solo 1500 km
Per il resto ti confermo le valutazioni espresse e che hai correttamente inserito in tabella

Gino 64 Vicenza

AL58:
Adesso monto le Michelin PR4 GT, ho fatto 10.000 km e vanno alla grande, veramente ottima gomma. Su asciutto, bagnato, grip e durata, punteggio 2

comelca:
Avendo comprato la moto usata che montava delle scomodissime Z3, se non ricordo male, ho provveduto quasi subito a cambiarle con Angel GT con le quali ho fatto ultimamente circa 4000 km tutti d'un fiato, in sù e giù e in qua e in là per mezza Italia in una settimana e la mia considerazione è generalmente positiva:

Guida: 2
  Asciutto: 3
  Bagnato: 2 (mai fatto un vero e proprio test per le poche volte che ho preso acqua.)
Frenata: 2
Stabilità: 2
Consumo: 3 (molto uniforme su entrambe le ruote)
Durata: 3 (di incoraggiamento perchè al momento ho fatto ca. 6000 km e credo di essere al 60% ca.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa