La moto e la tecnica > Pneumatici

Quale scegliere ?

<< < (2/5) > >>

Galax:

--- Citazione da: AL58 - 18/05/2015, 15:53:47 ---Questa e' stata la mia esperienza con Pirelli e Continental. Bridgestone non provata.

--- Termina citazione ---

Spero di aver tradotto i tuoi dati nel modo corretto come da tabella sopra esposta !!

DISOSSATO:
Anch'io convinto sostenitore delle Bridgestone T30

Guida = 2
Asciutto = 2
Bagnato = 2 ( Ovviamente rapportato alla mia andatura da bradipo in questo tipo di situazione )
Frenata = 1 ( Credo che però dipenda dalle condizioni generali del mio mezzo datato 2002 )
Stabiltà = 2
Consumo = 1
Durata = 1

Buon viaggio e mi raccomando report e foto !

AL58:

--- Citazione da: Galax - 18/05/2015, 16:01:20 ---
--- Citazione da: AL58 - 18/05/2015, 15:53:47 ---Questa e' stata la mia esperienza con Pirelli e Continental. Bridgestone non provata.

Spero di aver tradotto i tuoi dati nel modo corretto come da tabella sopra esposta !!

Scusa ho messo una mia versione del voto, da attribuire agli pneumatici :D :D

Gino64:
Rientrato ieri sera dopo 4 gg tra Slovenia e Friuli testato le nuove PR4 GT, prima ho usato 2 treni di metzeler z8 con lo stesso problema riscontrato da tutti.
Con le Michelin un'altra pianeta moto guidabilissima tenuta perfetto su asciutto e bagnato e molto confortevole

Gino 64 Vicenza

Galax:

--- Citazione da: Gino64 - 18/05/2015, 18:46:36 ---Rientrato ieri sera dopo 4 gg tra Slovenia e Friuli testato le nuove PR4 GT, prima ho usato 2 treni di metzeler z8 con lo stesso problema riscontrato da tutti.
Con le Michelin un'altra pianeta moto guidabilissima tenuta perfetto su asciutto e bagnato e molto confortevole

Gino 64 Vicenza

Grazie Gino, per guida, asciutto e bagnato mi sembra, da come la descrivi, una valutazione alta, par gli altri fattori ?

Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa