La moto e la tecnica > Meccanica generale
cupolino my2006 non funzia
isi67:
Mapo che prodotto hai usato? Hai smontato il cupolino o riesci a farlo anche non smontando niente?
Mapo:
Isi, non l'ho mai smontato, lubrificanti spray comunissimi(K9 Bardhal, super 5 Mafra , svitol sport etc.) di buona qualità con beccuccio e prolunga per entrare nelle fessure e ammorbidire/lubrificare le guarnizioni.
isi67:
--- Citazione da: Mapo - 21/05/2015, 21:41:55 ---Isi, non l'ho mai smontato, lubrificanti spray comunissimi(K9 Bardhal, super 5 Mafra , svitol sport etc.) di buona qualità con beccuccio e prolunga per entrare nelle fessure e ammorbidire/lubrificare le guarnizioni.
--- Termina citazione ---
Ok Mapo grazie, buono a sapersi. Effettuerò anch'io una lubrificata alla prima occasione ;)
nikon:
infatti ogni tanto spruzzo del silicone spray
Mapo:
--- Citazione da: isi67 - 21/05/2015, 21:49:18 ---
--- Citazione da: Mapo - 21/05/2015, 21:41:55 ---Isi, non l'ho mai smontato, lubrificanti spray comunissimi(K9 Bardhal, super 5 Mafra , svitol sport etc.) di buona qualità con beccuccio e prolunga per entrare nelle fessure e ammorbidire/lubrificare le guarnizioni.
Ok Mapo grazie, buono a sapersi. Effettuerò anch'io una lubrificata alla prima occasione ;)
Ma di che! Buon lavoro! :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa