La moto e la tecnica > Meccanica generale

cupolino my2006 non funzia

<< < (5/7) > >>

isi67:
Mapo che prodotto hai usato? Hai smontato il cupolino o riesci a farlo anche non smontando niente?

Mapo:
Isi, non l'ho mai smontato, lubrificanti spray comunissimi(K9 Bardhal, super 5 Mafra , svitol sport etc.) di buona qualità con beccuccio e prolunga per entrare nelle fessure e ammorbidire/lubrificare le guarnizioni.

isi67:

--- Citazione da: Mapo - 21/05/2015, 21:41:55 ---Isi, non l'ho mai smontato, lubrificanti spray comunissimi(K9 Bardhal, super 5 Mafra , svitol sport etc.) di buona qualità con beccuccio e prolunga per entrare nelle fessure e ammorbidire/lubrificare le guarnizioni.

--- Termina citazione ---

Ok Mapo grazie, buono a sapersi. Effettuerò anch'io una lubrificata alla prima occasione  ;)

nikon:
infatti ogni tanto spruzzo del silicone spray

Mapo:

--- Citazione da: isi67 - 21/05/2015, 21:49:18 ---
--- Citazione da: Mapo - 21/05/2015, 21:41:55 ---Isi, non l'ho mai smontato, lubrificanti spray comunissimi(K9 Bardhal, super 5 Mafra , svitol sport etc.) di buona qualità con beccuccio e prolunga per entrare nelle fessure e ammorbidire/lubrificare le guarnizioni.

Ok Mapo grazie, buono a sapersi. Effettuerò anch'io una lubrificata alla prima occasione  ;)

Ma di che! Buon lavoro!  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa