Ciao a tutti. Non sono mai stato particolarmente attivo su questo forum .. non me ne vogliate.. scrissi / risposi a qualche topic tempo fa.. poi ho ridotto l'uso della moto e di conseguenza anche del forum... ma avevo la mia bella fjr... dopo una piccola caduta la avevo personalizzata facendola bicolore... qualche giorno fa dopo aver lasciato la motina sotto casa per la notte (ahimè avevo il box pieno !).. scendo la mattina e con grande tristezza mi hanno rubato la moto... FJR1300 del 2001 ..
Tutto ciò che mi è rimasto sono due borse argento metallizato (colore non originale perchè riverniciate) ed il bauletto givi bordeaux.
Li cedo per 50 Euro/Cad trattabili (tra 40 giorni quando l'assicurazione mi avrà dato quei forse 1500 euro che mi spettano dopo il furto) ... sigh.... Nonostante io mi sia trovato benissimo con la bella yamaha non ne comprerò un' altra, almeno per ora ... e mi sa che l'anno prossimo prenderò qualcos'altro .. forse ... contattatemi qui oppure in privato ma non so se sul forum è consentito esporre la mail esplicitamente ... fatemi sapere anche questo... così eventualmente metto qui la mia mail..
tristemente
(ed in...zzato)
vi saluto ... la nostra FJR1300 mi resterà sempre nel cuore...