Area Libera > Al bar in allegria
Le moto più vendute .. le "Top Ten" by Corriere della Sera
nikon:
mamma mia che seriosi e permalosi
non si puo scherzare?
la moto è anche aggregazione scherzosa,frequento parecchi forum e ci si prende in giro allegramente anche per far 4 risate
hanno preso in giro per anni la mia bandit 1250 chiamandola cancellone ma io ci ho sempre riso su'.....
non mi sono mai sentito offeso o altro
se questo forum della motona è cosi' serio mamma mia.....le cose serie della vita sono ben altre,davvero
per quanto riguarda raduni o altro,io lavoro in televisione da 32 anni e non ho gli orari e i riposi come altri lavori,spesso lavoro nei week end e nelle feste anche a natale delle volte,quindi mi è difficilie partecipare a eventi o raduni,qui purtroppo orari e riposi possono variare da un giorno all altro
LazyBear:
Nikon se tu avessi la possibilita' di partecipare ad uno solo dei nostri giri ti renderesti conto di quanto noi si possa essere qualunque cosa fuori che seriosi e permalosi: ma questo e' un forum, non una tavolata davantia a birra e salsiccia (che peraltro ai nostri eventi non manca mai...), e le regole, diciamo cosi' di ingaggio, sono un po' diverse.
Non ci si conosce di persona e questo e' un altro problema... mi dispiace che i lavoro limiti le tue possibilita' di uscita, ma ho fiducia che prima o poi l'occasione di incontrarsi arrivera'. Fino a quel momento... cerca magari di usare un po' piu' di tatto, credimi certe tue uscite risultano un po' indisponenti... e poi ognuno di noi ha la sua soglia di suscettibilita'. Magari poi prova a usare di quando in quando qualche faccina... >:( :)
LinoR1:
E poi Nikon hai comprato 3maxi scooter e 3 moto in 9 anni ...............................per la miseria..................... comprati anche una BMW :D :D :D
Forza ragazzi, l'importante è chiarirsi e poi come come diceva il buon Mike (quello magrolino della TV non il nostro caro Twister :D ) .........allegria ;)
Templar:
--- Citazione da: luca64 - 16/06/2015, 22:53:40 ---Ma siamo sicuri che la più venduta sia l'adventure??? ;) ;) ciao ciao
--- Termina citazione ---
No Luca GS/Adventure vuol significare sommare le standard alle adventur
Templar:
--- Citazione da: nikon - 16/06/2015, 18:33:36 ---ma vuoi mettere la motona con la RT 1200?
naaaaaaaa
ha un motore osceno per non parlare dell estetica
--- Termina citazione ---
Nikon io sono uno di quelli che non si sente assolutamente offeso comprendendo la goliardia del tuo scritto.
Devo però fare una correzione. Se mi parli di motore, il 4 cilindri FJR devi paragonarlo con il 4 cilindri BMW, quello della serie K tipo la K1300GT e non con i bicilindrici della serie R come appunto la RT.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa