Area Libera > Al bar in allegria
Le moto più vendute .. le "Top Ten" by Corriere della Sera
nikon:
lino....
stavo per acquistare una RT 1200 lo scorso anno,l ho provata ma proprio non mi è piaciuta...
mi piace la k1300r,la F800GT e la 1600 6 cilindri,un domani chissa mai dire mai....
templar ok è una 2 contro una 4 cilindri ma sono nella stessa categoria tourer...
Templar:
--- Citazione da: nikon - 17/06/2015, 16:18:36 ---templar ok è una 2 contro una 4 cilindri ma sono nella stessa categoria tourer...
--- Termina citazione ---
Allora se dobbiamo mettere i puntini sulle i, ci sono le Tourer e le SportTourer. la RT1200 è una Tourer mentre la FJR1300 come anche il K1300GT, sono SportTourer.
La prima categoria privilegia il comfort assoluto, massima protezione aerodinamica, guida a braccia quasi distese, consumi ridotti.
La seconda privilegia la guida un pò più sportiva, busto leggermente caricato in avanti, motori più prestazionali, maggiori consumi.
Fidati di chi di FJR ne ha avute 2 in diversi periodi e attualmente guida alternativamente 2 BMW
Daniele:
--- Citazione da: nikon - 17/06/2015, 10:42:17 ---mamma mia che seriosi e permalosi
non si puo scherzare?
la moto è anche aggregazione scherzosa,frequento parecchi forum e ci si prende in giro allegramente anche per far 4 risate
hanno preso in giro per anni la mia bandit 1250 chiamandola cancellone ma io ci ho sempre riso su'.....
non mi sono mai sentito offeso o altro
se questo forum della motona è cosi' serio mamma mia.....le cose serie della vita sono ben altre,davvero
per quanto riguarda raduni o altro,io lavoro in televisione da 32 anni e non ho gli orari e i riposi come altri lavori,spesso lavoro nei week end e nelle feste anche a natale delle volte,quindi mi è difficilie partecipare a eventi o raduni,qui purtroppo orari e riposi possono variare da un giorno all altro
--- Termina citazione ---
....in televisione fai l'attore comico???
Galax:
Bene ragazzi, ogni volta che apro un topic succede un macello(*) :D.
Scusate ma non ho capito da subito che era meglio evitare ed insistere con una mia partecipazione "attiva" al forum. 8)
Da oggi in poi, sempre se sarà possibile, accederò in sola "lettura" per leggere e informarmi sulla evoluzione della nostra grande moto ;).
In effetti sono un grande sostenitore della teoria che i "social network", se non usati con le dovute cautele, possono essere causa di grandi effetti collaterali, come nella medicina. ::)
Lamps
Ps onde evitare ulteriori commenti, non attinenti allo spirito del club, chiedo gentilmente ai moderatori di poter chiudere il presente topic. Grazie mille.
(*) Fare macello: "modo di dire" : creare molto disordine o confusione.
Gino64:
@ Galax.... Purtroppo non siamo tutti uguali c'è chi per una battuta sorride, ride, o ride a crepapelle e chi invece si offende.... Così va il mondo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa