La moto e la tecnica > Pneumatici
Consumo differente
DISOSSATO:
Anch'io ( per necessità ) ho montato proprio ieri le PR 4 GT e dopo circa 150 Km come primo approccio devo dire che non mi hanno convinto un granchè..................da domani le testerò ben bene su qualche passo e poi potrò essere più preciso.
The_smart:
--- Citazione da: DISOSSATO - 25/06/2015, 22:21:38 ---Anch'io ( per necessità ) ho montato proprio ieri le PR 4 GT e dopo circa 150 Km come primo approccio devo dire che non mi hanno convinto un granchè..................da domani le testerò ben bene su qualche passo e poi potrò essere più preciso.
--- Termina citazione ---
Tu non fai testo :-[ :-[ :-[ :-[ sei troppo di parte sulle T30 ;D
comelca:
--- Citazione da: comelca - 24/06/2015, 14:43:39 ---E allora via di PR4 GT e che non se ne parli più.
Grazie a tutti per i consigli ;D
--- Termina citazione ---
Prese a 240 eu + montaggio. Più in là vedremo come vanno. ;D
comelca:
Appena montate ho fatto giusto qualche km. di curve per capire e devo dire che mi hanno dato subito un senso di sicurezza e stabilità ma sono nuove per cui può essere normale per una gomma appena montata. Ma la cosa che mi ha sorpreso molto favorevolmente è che mi è totalmente scomparso lo sbacchettamento che avevo prima a bassa e ad alta velocità. Ora va diritta che è un piacere e non metto in discussione sia l'assetto (provata sempre con il bauletto montato) sia il montaggio perchè il gommista è lo stesso e di cui mi fido ciecamente. Mah ::) ::) ::) sarà un caso ma meglio così e speriamo che si confermino in tutta la loro positività fino alla fine. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa