La moto e la tecnica > Pneumatici

Consumo differente

<< < (6/7) > >>

The_smart:

--- Citazione da: AL58 - 24/06/2015, 12:15:42 ---
--- Citazione da: lucabu - 24/06/2015, 12:02:53 ---Tranquillo Elio, visto l'uso che fai delka moto e le caratteristiche che hai ben descritto, credo che le Michelin PR4GT siano la scelta migliore. Unico neo, come evidenziato sopra, il marcato scalinamento sia ant. che post., ma mai tale da infastidire la guida o, peggio, da risultare pericoloso.
Io attualmente sono al quarto treno di Michelin (prima PR3, poi PR4, infine PR4GT) e non posso che dirne bene: comode, morbide, fantastiche sul bagnato e su asfalti sporchi...gomme perfette per chi divora km in ogni condizione.
Lamps

--- Termina citazione ---

Esatto..... chissa' in pista come vanno :D 8)

Si fanno rispettare  ;D ;D ;D portate le PR3 al Ring... motona e gomme si sono comportate decentemente  :D :D :D

AL58:

--- Citazione da: The_smart - 24/06/2015, 13:37:51 ---
--- Citazione da: AL58 - 24/06/2015, 12:15:42 ---
--- Citazione da: lucabu - 24/06/2015, 12:02:53 ---Tranquillo Elio, visto l'uso che fai delka moto e le caratteristiche che hai ben descritto, credo che le Michelin PR4GT siano la scelta migliore. Unico neo, come evidenziato sopra, il marcato scalinamento sia ant. che post., ma mai tale da infastidire la guida o, peggio, da risultare pericoloso.
Io attualmente sono al quarto treno di Michelin (prima PR3, poi PR4, infine PR4GT) e non posso che dirne bene: comode, morbide, fantastiche sul bagnato e su asfalti sporchi...gomme perfette per chi divora km in ogni condizione.
Lamps

Esatto..... chissa' in pista come vanno :D 8)

Si fanno rispettare  ;D ;D ;D portate le PR3 al Ring... motona e gomme si sono comportate decentemente  :D :D :D

Allora domenica si va' alla grande :D :D

comelca:
E allora via di PR4 GT e che non se ne parli più.
Grazie a tutti per i consigli   ;D

Mario fjr:
Io ho 10k km con le pr4 GT con guida tranquilla e ancora sembrano nuove

Mario fjr:
Guida tranquilla intendo 160 180 km/h .............. In autostrada

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa