La moto e la tecnica > Motore
Ditemi che è normale
zinato:
Per esperienza personale posso dire che sono dei veri incompetenti per non dire altro
trix:
--- Citazione da: Twister - 30/07/2015, 10:08:01 ---
--- Citazione da: lucabu - 29/07/2015, 20:05:17 ---Forse sono stato frainteso: quando ho scritto 'correttezza e limpidezza' mi riferivo al concessionario che ha in cura la moto di Trix, non a Yamaha Italia.
Ok allora ci siamo e voglio proprio leggere cosa gli dirà l'ispettore
Purtroppo sempre più spesso il livello di assistenza dipende dalla disponibilità del singolo concessionario, e forse mamma Yamaha lascia loro un po' troppa discrezionalità....
No forse la yamaha dovrebbe rivedere un pò di punti imprenditoriali, non centra niente il concessionario se oggi ti ordino una carena e me la consegni dopo 60/90 giorni se sei fortunato e non ci sono feste.. oggi un concessionario o paga i dipendenti, o tiene i pezzi o paga le tasse e fallisce.
Lamps
--- Termina citazione ---
Comunque mi sono andato a ricontrollare le foto di Paperinik appena presa e ho notato che anche lei aveva questa situazione strana e se ha portato me in giro per oltre 100000 km in tre anni allora puoi girare tranquillo con a bordo Te, moglie, bambino, cane, gatto e camper
Michelone
--- Termina citazione ---
Allora spero che lo faccia pure con me ....
Vi anticipo quello 'detto' la relazione arriverà in seguito ... Il problema è dato dal fatto che quel pezzo di carter, prima di essere sottoposto ai vari strati verniciatura non viene rifinito , nel momento in cui viene passata la vernice e c'è un residuo di fusione la vernice si crepa ( dico io si crepa!!!
trix:
Cavolo avevo scritto un poema mi ha cancella 3/4 di risposta o no la vedo io
trix:
Faccio un sunto visto l ora .. Mi ha pure ribadito che defisse stata un crepa si sarebbe aperta dopo 100km con perdita di olio... A questo punto le cose da fare sono tre ;1)pregare il dio delle fusioni e continuare a macinare km magari studiare un prodotto da mettere sulla crepetta x evitare infiltrazioni o cose simili 2 ) fare scrivere da un legale ( in quanto sempre difetto è) e pretendere la sostituzione del carter( il che vuol dire scendere il motore aprirlo completamente e rimontarlo
trix:
3 soluzione contattare ingegnere di parte fare relazione tecnica corredata da rx RMN ecografie ( i tempi di prenotazione al. Cup in Sicilia sono biblici) ed in base ai risultati inviarlo a casa madre! Comunque a settembre partito x un giro in solitaria ( non necessariamente se qualcuno si vuole aggregare con immenso piacere )sui passi alpini partendo evitando tutti I mezzi ausiliari ( navi treni funicolari ) solo fjr!!!! E vedremo che succede dopo tappe di trasferimento da oltre 700km
Per finire presto contatterò Lino r1 x fare dare un occhiata al suo mecc di fiducia
Lamps !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa