La moto e la tecnica > Motore

Ditemi che è normale

<< < (10/10)

Twister:

--- Citazione da: trix - 03/08/2015, 00:54:08 ---Per finire presto  contatterò Lino r1 x fare dare un occhiata al suo mecc di fiducia
Lamps !!!

--- Termina citazione ---

Non ti arrabbiare ma mentre leggevo la tua riposta ridevo perché ho già dato con i luminari di Yamaha
Mi sembra la soluzione migliore quella di Ragusa
Michelone

LinoR1:

--- Citazione da: Twister - 03/08/2015, 12:05:23 ---
--- Citazione da: trix - 03/08/2015, 00:54:08 ---Per finire presto  contatterò Lino r1 x fare dare un occhiata al suo mecc di fiducia
Lamps !!!

Non ti arrabbiare ma mentre leggevo la tua riposta ridevo perché ho già dato con i luminari di Yamaha
Mi sembra la soluzione migliore quella di Ragusa
Michelone

Non credo però che a questo punto smentiranno l'ispettore/ingegnere Yamaha essendo un'officina ufficiale Yamaha, può darsi invece che aprendo loro la pratica avrebbero chiesto direttamente la sostituzione del pezzo, molti anni fa quando altra concessionaria voleva chiedere l'intervento dell'ispettore per il ticchettio che affliggeva la mia prima fjr loro hanno richiesto direttamente il ricambio (guida valvole) e effettuato l'intervento totalmente in garanzia, se invece fosse venuto l'ispettore e avesse detto che il ticchettio era normale......... ::)
@ Fabio sono comunque a tua disposizione se vuoi provare, hai già il mio numero di telefono  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa