La moto e la tecnica > GPS
Garmin Mappe Mappa Copertura completa 2016.10
AL58:
Io ultimamente li facevo direttamente dal Navi. Consulto mappa del Garmin e google maps per una visione piu' allargata e via. L'unica cosa che non mi ha trovato e' stata quella famosa "Bocchetta d'altare" mi pare si chiamasse cosi'.
luka65:
ho provato fare anche io dal navi ma poi ti fa fare le strde che vuole lui
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Twister:
--- Citazione da: AL58 - 10/07/2015, 15:26:03 ---Io ultimamente li facevo direttamente dal Navi. Consulto mappa del Garmin e google maps per una visione piu' allargata e via. L'unica cosa che non mi ha trovato e' stata quella famosa "Bocchetta d'altare" mi pare si chiamasse cosi'.
--- Termina citazione ---
Bocchetta d'Altare non è su una strada ne normale, ne frequentata!! ??? ???
Io l'avevo scambiato con un altro monumento che poi è la scritta del Cadibona!!
AL58:
--- Citazione da: Twister - 10/07/2015, 15:41:30 ---
--- Citazione da: AL58 - 10/07/2015, 15:26:03 ---Io ultimamente li facevo direttamente dal Navi. Consulto mappa del Garmin e google maps per una visione piu' allargata e via. L'unica cosa che non mi ha trovato e' stata quella famosa "Bocchetta d'altare" mi pare si chiamasse cosi'.
Bocchetta d'Altare non è su una strada ne normale, ne frequentata!! ??? ???
Io l'avevo scambiato con un altro monumento che poi è la scritta del Cadibona!!
:D :D :D Pure io, pensavo ma....se e' Cadibona, non e' bocchetta e viceversa. Invece era li' ??? ???
comelca:
--- Citazione da: luka65 - 10/07/2015, 10:49:19 ---in effetti base camp è laborioso ma dopo un po si riesce a fare qualcosa, tyre è piu semplice ma poi quando si mette il percorso sul navigatore non essendo la medesima mappa a volte ti sballale strade
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
E' vero ma c'è un segreto: quando copi il file sul Garmin, le impostazioni di Google maps e di Tyre devono essere le stesse (evita autostrade, evita pedaggi ecc. ecc.) e allora tutto andrà a posto. Dopo anni di incazzature l'ho sperimentato personalmente e funziona. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa