La moto e la tecnica > GPS

Garmin Mappe Mappa Copertura completa 2016.10

<< < (3/6) > >>

Member #126:

--- Citazione da: lucabu - 10/07/2015, 13:31:53 ---Ma...di che state parlando? :-[
Per me è Arabo...:(
Lamps

--- Termina citazione ---
non avevo alcun dubbio al riguardo :D :D

AL58:
Con Basecamp ci ho rinunciato, ti fa' impazzire per un giro normale ci vogliono ore. Adesso provero' la versione che ha indicato GianPaolo. Vediamo come va' a finire.

Twister:

--- Citazione da: AL58 - 10/07/2015, 14:31:41 ---Con Basecamp ci ho rinunciato, ti fa' impazzire per un giro normale ci vogliono ore. Adesso provero' la versione che ha indicato GianPaolo. Vediamo come va' a finire.

--- Termina citazione ---

Alberto guarda che MapSource non è altro che la vecchia versione di creazione e non solo delle rotte!!
Comunque visto che devo per forza stare a casa, ora provo a capire come si crea i percorsi su BaseCamp e come si inviano sul Gps e poi scrivo passaggio per passaggio qui sopra.

@Baloo: al massimo ti mangio il cucù che ti sei comperato a Salisburgo (noi ci ricordiamo la tua trattativa bulgara per avere 7€ di sconto perché fuori pioveva, vero Lucabu?)

luka65:
@Twister non è difficile una volta capito il sistema, io ho fatto un tour di 3ooo km ma poi per comodità spezzettato in varie tappe, poi copiarle sul navigatore fa tutto il programma invia da solo e se hai viaggi sul nav te li scarica. Io ho uno zumo 390

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

AL58:
Ok Michele, vedi cosa ne tiri fuori. Basecamp e' talmente preciso che dopo un po'..............scleri. ??? ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa