Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: coppia valigie laterali originali FJR1300 mod.2001  (Letto 3045 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fjr-cz

  • Non associato
  • *
  • Post: 96
  • Località: catanzaro
  • Sesso: Maschio
Ciao a tutti, sto cercando una coppia di borse laterali originali per FJR1300 anno 2001
non importa il colore, l'importante è che abbiano un'unica chiave e che non siano danneggiate(incidentate.
Grazie a tutti

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.527
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:coppia valigie laterali originali FJR1300 mod.2001
« Risposta #1 il: 13/07/2015, 13:42:26 »
Ciao, ho rimosso il topic doppione dall'altra sezione, questa e' quella corretta ;)
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

papin

  • Visitatore
Re:coppia valigie laterali originali FJR1300 mod.2001
« Risposta #2 il: 28/07/2015, 11:19:13 »
io le ho entrambe, colore, ma a te non importa, ocean blue, anno 2007 chiave unica e, se vuoi ho anche il blocchetto chiave accensione con la stessa serratura,qualche graffio, ma non cadute.
la moto  la sto rottamando per un incidente senza borse   

Offline fjr-cz

  • Non associato
  • *
  • Post: 96
  • Località: catanzaro
  • Sesso: Maschio
Re:coppia valigie laterali originali FJR1300 mod.2001
« Risposta #3 il: 29/07/2015, 16:44:07 »
ok, sono interessato. come detto, per il colore non è un problema. l'importante è che non siano danneggiate/incidentate dunque perfettamente funzionanti in ogni loro componente.
cortesemente inviami qualche foto e fai la tua richiesta economica. ci sentiamo privatamente (ritengo sia la cosa più giusta)
puoi inviarmi il tutto a francoguglielmelli@inwind.it
grazie, a presto.

Offline fjr-cz

  • Non associato
  • *
  • Post: 96
  • Località: catanzaro
  • Sesso: Maschio
Re:coppia valigie laterali originali FJR1300 mod.2001
« Risposta #4 il: 09/09/2015, 21:03:46 »
Acquisto sfumato con Papin. Resto in attesa qualora qualcuno di voi fosse interessato a vendere le valigie laterali (qualsiasi colore) o segnalarmi annunci.
Grazie a tutti

papin

  • Visitatore
Re:coppia valigie laterali originali FJR1300 mod.2001
« Risposta #5 il: 09/09/2015, 22:18:36 »
come detto da fjr cz ho venduto la moto o cio' che rimaneva con le borse
un saluto a tutti

Offline fjr-cz

  • Non associato
  • *
  • Post: 96
  • Località: catanzaro
  • Sesso: Maschio
Re:coppia valigie laterali originali FJR1300 mod.2001
« Risposta #6 il: 23/09/2015, 09:44:31 »
Acquistate da ex FJRista di Bordighera. Ho avuto anche la fortuna fossero di un modello identico al mio per anno e colore, oltre che in perfette condizioni.
Grazie a quanti si sono interessati, ritengo chiuso il post...fermo restando che prima o poi la Yamaha riuscirà ad individuare ed inviarmi le staffe con i tamponi per l'attacco inferiore delle borse!!!

Offline bassini

  • Associato
  • *
  • Post: 2.297
  • Age: 60
  • Località: BRESCIA
  • Sesso: Maschio
Re:coppia valigie laterali originali FJR1300 mod.2001
« Risposta #7 il: 25/09/2015, 13:29:54 »
Io le ho acquistate su Ebay, con un costo ottimo. Logicamente nuove.
Giorgio

Offline fjr-cz

  • Non associato
  • *
  • Post: 96
  • Località: catanzaro
  • Sesso: Maschio
Re:coppia valigie laterali originali FJR1300 mod.2001
« Risposta #8 il: 29/09/2015, 09:33:35 »
Notizia: la yamaha non possiede più nulla relativamente alla sola voce "accessori" per i modelli antecedenti al 2006.
Questa è la risposta stringata inviata al mio concessionario, a mezzo mail, dall'ufficio di yamaha belgarda che gestisce gli accessori.
La risposta è sibillina poichè son state specificamente richieste le staffe con tamponi per l'attacco inferiore delle borse laterali, mentre quanto risposto era breve ed un po' vago, tanto da far dubitare che effettivamente non abbiano un gran chè visto che gli optionals non sono direttamente "gestiti" da yamaha...almeno da quello che mi ha riferito il concessionario (tutto da verificare).
Comunque dovrei aver trovato ciò che mi serve tra gli annunci dell'usato su internet.
Però mi chiedo se è comune anche ad altri costruttori che dopo 10 anni (2005-2015) non siano disponibili ricambi, anche nel caso in cui questi siano relativi alla voce accessori e non ai componenti di serie.
Non conosco la legge, ma credo che sia regolamentata la voce relativa alla disponibilità dei ricambi forniti dal produttore di un qualunque bene.