Area Libera > Al bar in allegria

Ma quanti stanno vendendo la moto !

<< < (4/15) > >>

Twister:

--- Citazione da: LinoR1 - 01/08/2015, 18:43:55 ---Si Michele so quello che ti è capitato e capisco benissimo che non ami tanto la fjr e Yamaha

--- Termina citazione ---

No no io adoro al Fjr1300 e che digerisco molto poco la politica di Yamaha e se trovo una loro lettera te la giro Lino

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

DISOSSATO:
Tutti che discorrete del peso della nostra "motona"..............ma fateme capi'............qualcuno la porta a spalla ???? :D :D

P.S.
Per sdrammatizzare :-*

LinoR1:

--- Citazione da: DISOSSATO - 01/08/2015, 21:29:38 ---Tutti che discorrete del peso della nostra "motona"..............ma fateme capi'............qualcuno la porta a spalla ???? :D :D

P.S.
Per sdrammatizzare :-*

:D :D :D grande Silvano

lucabu:
Grande Silvano! Grazie  :D

Tornano seri, se qualcuno si lamenta del peso dell'FJR mi sa proprio che ha sbagliato tutto: trovare una granturismo 4 cilindri, 1300 cc, raffreddata ad acqua, col cardano e le borse integrate sotto i 300 kg mi sembra una cosa piuttosto difficile...Certo che se quello che cerco è una moto da sparata domenicale in solitario, allora vado su mezzi che pesano anche la metà...ma stiamo parlando di altro.
Lamps

trix:

--- Citazione da: lucabu - 02/08/2015, 21:44:39 ---Grande Silvano! Grazie  :D

Tornano seri, se qualcuno si lamenta del peso dell'FJR mi sa proprio che ha sbagliato tutto: trovare una granturismo 4 cilindri, 1300 cc, raffreddata ad acqua, col cardano e le borse integrate sotto i 300 kg mi sembra una cosa piuttosto difficile...Certo che se quello che cerco è una moto da sparata domenicale in solitario, allora vado su mezzi che pesano anche la metà...ma stiamo parlando di altro.
Lamps

Raga io dopo due anni di studi ho scelto la motona propio per il rapporto  peso/potenza,  qualità/ prezzo ,elettronica il
Minimo indispensabile , naturalmente tra le tourer !!!! presa a maggio 5k km ancora non uscito dalla Sicilia ( lo prevedo di far  a fine settembre  passi alpini partendo dall isoletta senza nave ovviamente) e  devo dire che un po di pesantezza l'ho notata solo sui rampini da prima marcia ma basta anticipare un pelino e va da sola ... Certo mi rendo che è soggettivo però ribadisco che tra le tourer  di alto livello e' la più leggera ....e poi il
Motore si sente in uscita...!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa