Area Libera > Al bar in allegria

Ma quanti stanno vendendo la moto !

<< < (3/15) > >>

LinoR1:
Michele mi stupisco quando affermi "perché che la FJR ha dei problemi di elettronica se macini km a nastro è risaputo" ??? ??? ???
60.000 km in 5 anni con la prima fjr, 50.000 in 5 anni con la seconda in versione AS, 6.000 ad oggi con la terza che non fa testo perché nuovissima ma non ho mai avuto uno di questi famosi problemi di elettronica, sarò io l'unico fortunato?
Poi se capita qualche problema avvicinandosi ai 100.000 km non so, però voglio vedere quali sono le moto con cui arrivi a tanti km senza mai problemi elettronici

leguf:

--- Citazione da: LinoR1 - 01/08/2015, 14:32:03 ---...
Poi se capita qualche problema avvicinandosi ai 100.000 km non so, però voglio vedere quali sono le moto con cui arrivi a tanti km senza mai problemi elettronici

--- Termina citazione ---

Sono quelle moto con pochissima elettronica (capisci a me)  :D :D :D

ciao - leguf

Twister:

--- Citazione da: LinoR1 - 01/08/2015, 14:32:03 ---Michele mi stupisco quando affermi "perché che la FJR ha dei problemi di elettronica se macini km a nastro è risaputo" ??? ??? ???
60.000 km in 5 anni con la prima fjr, 50.000 in 5 anni con la seconda in versione AS, 6.000 ad oggi con la terza che non fa testo perché nuovissima ma non ho mai avuto uno di questi famosi problemi di elettronica, sarò io l'unico fortunato?

Lino, se scrivo qualcosa e perché mi è capitata e ho visto l'imbarazzo di chi evitata di dire che se lo aspettava. Tu puoi stupirti ma io scrivo quello che mi è successo, io comunque parlo di una moto creata per i lunghi viaggi che in tre anni ha percorso oltre 100.000 km (sarebbe 4 ma un anno è stata ferma per incapacità assistenza) .. La prima distrutta in un incidente con percorsi in un anno 39000 km e l'ultima in un anno e poco più 23000 km (ma li avevo il problema io nel tenerla giù sul misto e quindi mi passava la voglia di uscire)

Michelone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

LinoR1:
Si Michele so quello che ti è capitato e capisco benissimo che non ami tanto la fjr e Yamaha, ma dal fatto che sia capitato a te qualche problema di elettronica ad affermare "perché che la FJR ha dei problemi di elettronica se macini km a nastro è risaputo" ne passa secondo me.
 :)

LinoR1:

--- Citazione da: leguf - 01/08/2015, 16:46:05 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 01/08/2015, 14:32:03 ---...

Sono quelle moto con pochissima elettronica (capisci a me)  :D :D :D

ciao - leguf

Capito ti ho :D
 ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa