Area Libera > Al bar in allegria

Ma quanti stanno vendendo la moto !

<< < (2/15) > >>

ravelli sergio:
Ciao a tutti, la penso come l'amico Bassini essendo una sport/tourer qualche cosa di negativo ce'. In passato ho avuto moto tipo Pan European Kava 1400 ecc. Non erano delle ballerine, da quattro anni ho una fjr ne sono felice. Purtroppo oggi la moto se non fa tendenza e' piena di difetti.

nikon:
Ho un altra moto più leggera ma non di molto circa 240-250 kg ovvio che e più maneggevole nello stretto misto la motona e fatta x altro,forse molti qui hanno voglia di un altra moto,anche anni fa nel Bandit.it tutti avevano la Suzuki ora siamo in pochi ad averla ma siamo amici comunque,la moto e un fatto emozionale se nn emoziona più meglio cambiarla

batman:
Anch'io, come Francesco68, nel lontano 2006 sono passato da una VFR alla FJR. Non ho fatto nessuna fatica ad abituarmi alla differenza di peso tra le due moto. Semplicemente, quello che facevo con la VFR ho continuato a farlo con l'FJR, senza problemi. In 9 anni e 110000 km con FJR, ho provato emozioni stupende. Questa è la mia 2° FJR e, sinceramente, dopo aver deciso di venderla  (vedi miei post), sono rimasto spiazzato. Non saprei cosa prendere, perché la mia moto è l' FJR. Mi appaga in tutto e per tutto. Alla faccia del peso......

Gino64:
@ batman hai pensato che la tua fjr, nonostante i controlli di fabbrica, possa essere il classico pezzo "nato male" e per cui la potresti vendere e prendere un altra fjr magari cambiando versione AE o A e concessionario visto che dalla fjr hai avuto molte soddisfazioni e macinato molti km?

Gino 64 Vicenza

Twister:

--- Citazione da: Gino64 - 01/08/2015, 07:14:45 ---@ batman hai pensato che la tua fjr, nonostante i controlli di fabbrica, possa essere il classico pezzo "nato male" e per cui la potresti vendere e prendere un altra fjr magari cambiando versione AE o A e concessionario visto che dalla fjr hai avuto molte soddisfazioni e macinato molti km?

Gino 64 Vicenza

--- Termina citazione ---

Ciao Gino, non credo che sia il classico "pezzo nato male" perché che la FJR ha dei problemi di elettronica se macini km a nastro è risaputo, lo sanno anche i casa madre ma fanno finta di non saperlo. Credo che il problema sia da vedere negli investimenti a monte e chi se ne frega del consumatore, una volta venduta in italia noi non abbiamo problemi. Spiego meglio, se fai i tagliandi regolari e paghi un botto ogni volta ai concessionari non interessa per niente alla casa madre che la usa solo come scusa per crearti problemi.
A me il problema è nato subito dopo il loro richiamo e sostituzione cavo, che a regola in qualsiasi campo protrae di un anno la garanzia sulla parte elettrica.
Michele

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa