Italia leader nel mondo del design sulle auto (Ferrari Maserati Lambirghini) non ha nulla da invidiare ai crucchi .... dovrebbe impegnarsi un po' di più sulle moto non credo non ci siano nel nostro paese le teste per dare la paga ai vari BMW o KTM. Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer
Citazione da: marce - 09/08/2015, 20:01:08Italia leader nel mondo del design sulle auto (Ferrari Maserati Lambirghini) non ha nulla da invidiare ai crucchi .... dovrebbe impegnarsi un po' di più sulle moto non credo non ci siano nel nostro paese le teste per dare la paga ai vari BMW o KTM. Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxerCaro invece della mucca potevi prendere l'AUDI multistrada!
Citazione da: Daniele - 10/08/2015, 13:04:14Citazione da: Gino64 - 09/08/2015, 09:14:10Citazione da: antonio62fjr - 09/08/2015, 08:28:40FJR e GS sono due ottime moto, ovviamente troppo diverse per essere paragonate tra loro! Per quanto riguarda i numeri di vendita del GS (quantomeno in Italia) dovremmo aprire una discussione a parte... Infatti....... Molti ( ma non tutti) di quelli che prendono il GS lo fanno in quanto pensano di acquistare uno status symbol e poi non la sanno usare ma li riconosci subito quando li trovi in strada...... Gino 64 VicenzaAiutami a capire..... come li riconosci???Ho capito... hanno il casco bianco!!!Ne conosco una di Mantova.....
Citazione da: Gino64 - 09/08/2015, 09:14:10Citazione da: antonio62fjr - 09/08/2015, 08:28:40FJR e GS sono due ottime moto, ovviamente troppo diverse per essere paragonate tra loro! Per quanto riguarda i numeri di vendita del GS (quantomeno in Italia) dovremmo aprire una discussione a parte... Infatti....... Molti ( ma non tutti) di quelli che prendono il GS lo fanno in quanto pensano di acquistare uno status symbol e poi non la sanno usare ma li riconosci subito quando li trovi in strada...... Gino 64 VicenzaAiutami a capire..... come li riconosci???
Citazione da: antonio62fjr - 09/08/2015, 08:28:40FJR e GS sono due ottime moto, ovviamente troppo diverse per essere paragonate tra loro! Per quanto riguarda i numeri di vendita del GS (quantomeno in Italia) dovremmo aprire una discussione a parte... Infatti....... Molti ( ma non tutti) di quelli che prendono il GS lo fanno in quanto pensano di acquistare uno status symbol e poi non la sanno usare ma li riconosci subito quando li trovi in strada...... Gino 64 Vicenza
FJR e GS sono due ottime moto, ovviamente troppo diverse per essere paragonate tra loro! Per quanto riguarda i numeri di vendita del GS (quantomeno in Italia) dovremmo aprire una discussione a parte...
E' da quando ho deciso che le mie gite in moto non dovevano superare la distanza che ho per andare al bar ho venduto l'FJR per passare ad un GS anche perché se la moto non parte posso tornare a piedi.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Basta guardare come affrontano la strada..... Io vedo tanti col Gs che vanno come frecce ma tanti altri non hanno impostazione e vanno solo al bar Gino64 Vicenza
Citazione da: Gino64 - 10/08/2015, 13:07:32Basta guardare come affrontano la strada..... Io vedo tanti col Gs che vanno come frecce ma tanti altri non hanno impostazione e vanno solo al bar Gino64 VicenzaIo quando ho sete vado al bar come una freccia.....in che categoria rientro? Il tatanka ha il navigatore per tornare a casa appisolato.....quando non cambia le mappe di notte Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer
Insomma il Gs stà attaccando piano piano l' FJR !!!!! .
......