Area Libera > Off Topic - OT
UN QUESITO PER I PIù ESPERTI
Gino64:
--- Citazione da: Twister - 19/08/2015, 15:29:05 ---Per me la tristezza sta solo nel fatto che loro lasciano in giacenza e non notificano come sarebbe obbligo, in pratica si sbaglia solo noi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Concordo, però è strano che il postino non abbia lasciato l'avviso.......
DISOSSATO:
--- Citazione da: Gino64 - 19/08/2015, 16:17:15 ---
--- Citazione da: Twister - 19/08/2015, 15:29:05 ---Per me la tristezza sta solo nel fatto che loro lasciano in giacenza e non notificano come sarebbe obbligo, in pratica si sbaglia solo noi
Concordo, però è strano che il postino non abbia lasciato l'avviso.......
Concordo Gino infatti non è mia intenzione dare colpe a chi lavora non sapendo nemmeno cosa sia accaduto....................nel mio caso ad esempio la cassetta postale è su strada e spesso riempita da varie pubblicità, qualche "ragazzo" estraendo le stesse, magari ha estratto anche la famosa cartolina d'avviso..............il fatto è che comunque io non ho ricevuto nulla e concordo con Michele che almeno per certa documentazione.......atti giudiziari etc. le stesse poste dovrebbero mandare un secondo avviso e soltanto dopo dare vita all'odiosa compiuta giacenza...........................ciò comunque non toglie CHE DOVETE D'ANNA' PIANOOOOO :D :D :D
DISOSSATO:
--- Citazione da: Andrea1970 - 19/08/2015, 10:25:03 ---
--- Citazione da: Annita - 23/05/2015, 12:32:38 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 23/05/2015, 12:27:01 ---DOVETE DA ANNA' PIANO !!!!!!!!!!!! :D :D :D :D sdrammatizziamo ;)
Ohhhh bravo Silvano diglielo!!!! Se uno rispetta i limiti, mica succede nulla!!!! ;) :D :D :D :D
;D per sdrammatizzare
Fai quello che il prete dice..................non fare quello che il prete fà ;)
Twister:
Silvano comunque il mio postino si comporta così:
- lascia l'avviso
- ti notifica che ha lasciato l'avviso in buca con una lettera
- nel caso siano passati i giorni ti notifica che è passata la giacenza
- se la notifica di passata giacenza la ritira un altro ti invia un altra notifica
Anche perché parlando con lui mi raccontava che quella era la procedura, ti avviso che il mio postino è un burocrate preciso al 100%
Gino64:
--- Citazione da: Twister - 20/08/2015, 07:07:10 ---Silvano comunque il mio postino si comporta così:
- lascia l'avviso
- ti notifica che ha lasciato l'avviso in buca con una lettera
- nel caso siano passati i giorni ti notifica che è passata la giacenza
- se la notifica di passata giacenza la ritira un altro ti invia un altra notifica
Anche perché parlando con lui mi raccontava che quella era la procedura, ti avviso che il mio postino è un burocrate preciso al 100%
Confermo la procedura è questa, è successo anche a me settimana scorsa e con l'avviso lasciato in cassetta da 1 ora ho rincorso il postino e l'ho trovato per strada e mi ha consegnato la lettera verde 8) e ho reso l'avviso di mancata consegna
Gino64 Vicenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa