Area Libera > Off Topic - OT
UN QUESITO PER I PIù ESPERTI
Member #1769:
--- Citazione da: Annita - 23/05/2015, 12:32:38 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 23/05/2015, 12:27:01 ---DOVETE DA ANNA' PIANO !!!!!!!!!!!! :D :D :D :D sdrammatizziamo ;)
--- Termina citazione ---
Ohhhh bravo Silvano diglielo!!!! Se uno rispetta i limiti, mica succede nulla!!!! ;) :D :D :D :D
--- Termina citazione ---
;D per sdrammatizzare
LazyBear:
--- Citazione da: DISOSSATO - 19/08/2015, 09:50:47 ---...La cosa che mi fà riflettere oltre a fare un mea culpa è il fatto che sborsando i soldi si possa non farsi ritirare la patente e nemmeno farsi decurtare dei punti.
Se ho quindi ben capito, del fatto che uno sia un folle corridore e potenziale pericolo per il prossimo, non interessa a nessuno.........................basta pagare ! ??? ???
Come sempre resto a disposizione per eventuali, insulti, lavate di testa e considerazioni :D
--- Termina citazione ---
Beh la batosta finanziaria che ti attende credo che ti purifichi a sufficienza perche' noi si debba rivoltare il coltello nell piaga... comunque la tua considerazione e' la stessa che feci ormai 15 anni fa quando usci' questa ignobile normativa... e' proprio cosi' caro Silvano chi paga fa quel che vuole senza conseguenze... ::)
LinoR1:
--- Citazione da: DISOSSATO - 19/08/2015, 09:50:47 ---Come promesso vi aggiorno sugli ultimi BRUTTISSIMI (per me) sviluppi della situazione.
Sono finalmente riuscito a parlare con l'ufficio preposto dopo giorni di chiamate e praticamente la multa originaria per loro è stata notificata per "compiuta giacenza" nel frattempo la stessa è raddoppiata passando a 1067,00 euro in quanto purtroppo andavo a 140 Km/h su una strada con limite di 90.
Per tale infrazione c'è il ritiro della patente, quindi l'operatrice con la quale ho parlato mi diceva che il fatto di omettere i dati del conducente è stata una fortuna e che a suo avviso sarebbe meglio pagare i due verbali senza nemmeno fare ricorso. ( alla fine se non ci fossero controindicazioni è quello che farò )
La cosa che mi fà riflettere oltre a fare un mea culpa è il fatto che sborsando i soldi si possa non farsi ritirare la patente e nemmeno farsi decurtare dei punti.
Se ho quindi ben capito, del fatto che uno sia un folle corridore e potenziale pericolo per il prossimo, non interessa a nessuno.........................basta pagare ! ??? ???
Come sempre resto a disposizione per eventuali, insulti, lavate di testa e considerazioni :D
--- Termina citazione ---
Caro Silvano, da parte mia nessun insulto e nemmeno lavate di testa, solo una considerazione........ nella sfortuna di esser stato beccato oltre i limiti consentiti, cosa che facendo i dovuti scongiuri può capitare a chiunque, tutto sommato ti è andata bene, 1000 e passa € sono una bella mazzata ma il ritiro della patente sarebbe stato....................... :'( :'( :'(
Un abbraccio, Lino :)
elcode:
Purtroppo siamo in questo paese dove le regole sono un poco........strane!!
Non credo che nessuno peraltro ti possa insultare (come dici tu) ...unma cazzata..o piu' , a livello di velocita' credo che l'abbiam fatta tutti . Chiaro che sarebbe meglio non farla ma , con la ns moto la tentazione e' forte.
Che te devo di' ....si spera solo di non incappare come te in questa serie di circostanze .
Starem piu' attenti alla velocita' ed ....ALLA CASSETTA POSTALE !
CIAO
Twister:
Per me la tristezza sta solo nel fatto che loro lasciano in giacenza e non notificano come sarebbe obbligo, in pratica si sbaglia solo noi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa