Area Libera > Off Topic - OT

UN QUESITO PER I PIù ESPERTI

<< < (2/7) > >>

FJ1200:
Spero che a te vada diversamente ma per un mancato avviso del postino...mi hanno caldamente consigliato di pagare (un ex direttore dell'agenzia delle entrate, un giudice, un avvocato).
Una cosa assurda. Un idiota di portalettere che l'ultimo giorno di lavoro ad interim...decide di non lasciarmi alcun avviso ! Mi sembrava di essere su scherzi a parte. Io avrei dovuto dimostrare che il postino non mi aveva lasciato alcun avviso e non il contrario. Assurdità di quella italietta fatta di intrighi e furbizie . Auguri ! :-[

DISOSSATO:

--- Citazione da: FJ1200 - 11/08/2015, 19:57:27 ---Spero che a te vada diversamente ma per un mancato avviso del postino...mi hanno caldamente consigliato di pagare (un ex direttore dell'agenzia delle entrate, un giudice, un avvocato).
Una cosa assurda. Un idiota di portalettere che l'ultimo giorno di lavoro ad interim...decide di non lasciarmi alcun avviso ! Mi sembrava di essere su scherzi a parte. Io avrei dovuto dimostrare che il postino non mi aveva lasciato alcun avviso e non il contrario. Assurdità di quella italietta fatta di intrighi e furbizie . Auguri ! :-[

--- Termina citazione ---

Credo che la tua sia una testimonianza emblematica e mi preparo al peggio.................domani chimo e vedo se si impietosiscono ed almeno mi annullano il verbale della comunicazione dei punti della patente................li manderei in tempo reale nel caso  !

pliniox:
Scusa Silvano ma quel verbale segue la multa per un'infrazione che prevede la detrazione dei punti o adirittura il ritiro patente.Dopo quella se non comunichi i dati arriva il secondo verbale.La prima l'hai pagata o almeno ricevuta? Altrimenti hai pure altro in sospeso. Quando torno a roma(25-26) sentiamoci che ho un avvocato efficace e meno costoso dei verbali

DISOSSATO:

--- Citazione da: pliniox - 11/08/2015, 21:47:27 ---Scusa Silvano ma quel verbale segue la multa per un'infrazione che prevede la detrazione dei punti o adirittura il ritiro patente.Dopo quella se non comunichi i dati arriva il secondo verbale.La prima l'hai pagata o almeno ricevuta? Altrimenti hai pure altro in sospeso. Quando torno a roma(25-26) sentiamoci che ho un avvocato efficace e meno costoso dei verbali

--- Termina citazione ---

Grazie dell'interessamento Plino.....................il verbale dovrebbe seguire un precedente verbale che però non conosco perchè non mi è stato mai notificato e purtroppo non è specificato se sia per una decurtazione di punti o per il ritiro della patente ( spero proprio di no ).

felser:
Scusa Disossato, ma se non ti è stato ancora notificato il primo verbale, quello secondo cui si è prodotta,(allo scadere dei tempi di notifica),  la violazione del 126Bis/comma2 con emissione del secondo verbale, io controllerei che questi signori di Minturno abbiano realmente emesso il !° verbale in data utile, (se non erro entro i 150 giorni dalla data dell' infrazione) facendomi esibire la relata di notifica sulla compiuta giacenza al tuo comune di residenza. Se questo non sono in grado di farlo, perchè a volte capita che le multe arrivano in ritardo o non arrivano proprio, non è valido nè il primo verbale, nè il secondo. Se realmente c'è stato dolo del postino, mi sa tanto che non hai tanta scelta se non un pianto greco per vedere se si muovono a compassione, cosa di cui dubito fortemente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa