Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Buonasera  (Letto 2655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Buonasera
« il: 05/04/2006, 23:43:56 »
Salve a tutti.
Il mio vero nome è Gianni. Ho 51 anni (ma solo all'anagrafe). Sono architetto ed esercito la libera professione. Ovviamente, come voi tutti, ho una sfegatata passione per le moto e, sono certo, qui troverò simpatici amici ed utili consigli. La mia carriera motociclistica inizia parecchi anni fa con un Benelli "Mini Bike"; chi se lo ricorda? Poi Vespa 125 (beati 16 anni!), honda 350 Four, Honda CX 500, Kawasaki Z650 (la prima...), Guzzi Le Mans III (splendida moto), Kawasaki Z650 (...la seconda), Suzuki GSX 750 naked e, in contemporanea, Vespa 150 per la città. Amo molto fare lunghe gite in moto e lunghi viaggi con mia moglie o, da quest'anno,  con mio figlio che ha 12 anni.
Come si sa ogni moto ha i suoi pregi ed i suoi difetti ma, volendo fare un bilancio generale delle moto che ho avuto, direi che la Kawa Z650 è quella che fino ad ora mi ha dato più soddisfazioni. La seconda l'ho tenuta per ben 22 (ventidue) anni! Con lei ho girato l'Europa e non mi ha mai dato alcun problema. La Le Mans è una cosa a parte: o la si ama o la si odia; io ho fatto entrambe le cose; già perchè era scomoda da morire, dura come un trattore, vibrava all'inverosimile ma.......il motore! Che motore! Solo chi ne ha posseduta una può capire. Purtroppo però i lati negativi superavano, almeno per me, quelli positivi.