La moto e la tecnica > Prove e test
Info su FJR 2016
Ricky:
--- Citazione da: Annita - 03/12/2015, 10:33:38 ---Comunque sono d'accordo con voi: il fatto che Yamaha non abbia esposto la nuova FJR all'Eicma è senza senso; o meglio, avrà un senso per loro (forse troppi modelli 2015 invenduti da piazzare), ma mi pare una politica commerciale poco seria.
A me personalmente indispettisce parecchio; siamo stati lì dei giorni (all'Eicma, intendo) e nessuno ci ha informato di una notizia così importante diventata pubblica praticamente una settimana dopo.
Appena ho un attimo di calma, scrivo comunque due righe a Yamaha. Non cambierà ovviamente nulla, ma vorrei sapessero cosa ne pensiamo.
--- Termina citazione ---
Giusto Annita, almeno il nostro disappunto va dimostrato per rispetto a tutte quelle persone che mi/ho anno chiesto delle novità per il 2016 vi posso dire che sono state molte, abbiamo fatto una figura non molto bella essendo un club ufficiale Yamaha.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
leguf:
Ma il modello 2016 avrà il famoso bauletto originale Yamaha? :D
ciao - leguf
Annita:
--- Citazione da: leguf - 03/12/2015, 11:24:27 ---Ma il modello 2016 avrà il famoso bauletto originale Yamaha? :D
ciao - leguf
:D :D :D :D
Certo! Ma sarà consegnato nel giugno 2017 :P
LazyBear:
D'accordo al 101% con Baloo e Annita, e comunque completamente solidale con Bryzzo, Lupin e Francesco.
Il fatto che sia pratica comune anche per altri marchi non dovrebbe costringere il possibile acquirente a controllare se il comportamento recente di casa madre possa dare adito a dubbi sulla politica commerciale.
Non parliamo poi della malafede dei concessionari.
E quoto Ricky quando afferma che come Club ufficiale e affiliato ci facciamo una figura barbina, anche solo a non essere informati della novita', per non parlare poi di possibili dubbi sulla nostra buona fede.
Fa benissimo il presidente a scrivere a Yamaha, anche solo per vedere cosa riescono a rispondere, sempre che lo facciano.
Un'altr'anno sara' bene ragionarci sulla convenienza (e a questo punto aggiungo sulla dignita') di poterci fregiare (?) del titolo di club ufficiale.
LinoR1:
--- Citazione da: Annita - 03/12/2015, 10:33:38 ---Comunque sono d'accordo con voi: il fatto che Yamaha non abbia esposto la nuova FJR all'Eicma è senza senso; o meglio, avrà un senso per loro (forse troppi modelli 2015 invenduti da piazzare), ma mi pare una politica commerciale poco seria.
A me personalmente indispettisce parecchio; siamo stati lì dei giorni (all'Eicma, intendo) e nessuno ci ha informato di una notizia così importante diventata pubblica praticamente una settimana dopo.
Appena ho un attimo di calma, scrivo comunque due righe a Yamaha. Non cambierà ovviamente nulla, ma vorrei sapessero cosa ne pensiamo.
Quoto, grazie Annita.
Brutta cosa esporre all'EICMA un modello che 10 giorni dopo è già superato, il salone dovrebbe servire a far conoscere ai potenziali clienti e agli appassionati soprattutto le novità :-[
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa