La moto e la tecnica > Prove e test
Info su FJR 2016
comelca:
D'accordo su tutta la linea dura di protesta verso la casa madre. A questo punto non vedo più la necessità di rappresentare ufficialmente un marchio che non ci considera e che a sua volta non ci rappresenta. >:(
Bryzzo:
Allora, poichè siamo tutti abbastanza "navigati", che ci fosse aria di novità sul modello era abbastanza probabile..le supervalutazioni spesso anticipano nuovi modelli.
Altra storia è la scarsa trasparenza e senso di opportunità della presentazione del mod.2016, non risultandomi tra le novita EICMA sono andato avanti.
Sarebbe stato più corretto far partire la campagna dal 1 dicembre e dare libertà di scelta ai clienti.
Peraltro la valutazione della mia moto non è stata così SUPER, ma tenterò di strappare buona parte degli accessori ordinati...se il Conc.(che ha già venduto la mia moto ???) non sentirà il dovere di compensare almeno parte del "danno", mi sa che sarà una parentesi che si chiuderà presto con YAMAHA... >:( >:(
Bryzzo:
Ma sbaglio o uno scherzetto del genere lo hanno fatto a quelli che hanno pagato la A 17.500€ per poi abbassarlo di 2000€ (prezzo attuale)??
Il modello 2013 che ha avuto una grande evoluzione sul precedente è stato presentato a EICMA o sbaglio?
Evidentemente YAMAHA ritiene 2015 e 2016 perfettamente sovrapponibili...
Altra cosa che avrebbero dovuto fare è offrire i fari a LED come optional come fanno le altre Marche, perchè di fatto la nuova ha anche un valore intrinseco maggiore non solo commerciale!! >:( >:(
ottomoto:
Si il modello 2013 era presente a Eicma 2012 come novità...
Mi girerebbero le palle anche a me per l'accaduto,visto il prezzo che spendo,l'ultimo modello lo pretendo!!! >:(
Anche a me Motoshop non ha accennato alla novità...BOH! :-X
Ricky:
Sì era esposta e in più aveva il pacchetto completo di accessori che io ho acquistato compreso il bauletto da 50 litri che ancora oggi non mi hanno dato.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa