La moto e la tecnica > Prove e test

Info su FJR 2016

<< < (14/74) > >>

comelca:

--- Citazione da: Francesco68 - 03/12/2015, 23:56:00 ---........Vorrei fare una proposta: non è un colpo di genio, copio dal forum del brand della mia auto a cui partecipo saltuariamente, è possibile pretendere l'iscrizione e quindi la partecipazione alle nostre discussioni di un rappresentante ufficiale Yamaha al nostro club? non che debba rispondere alle questioni inerenti alle scelte delle gomme o del nuovo mantenitore, ma a tutto quello che riguarda il rapporto tra cliente e casa madre, cliente e concessionari ufficiali, interventi tecnici alle quali neanche i concessionari riescono a dare risposte, insomma, secondo me, coinvolgere le sfere alte ci farebbe sentire della famiglia......... voi che ne pensate? ho detto una cavolata?????
Un abbraccio a tutti

--- Termina citazione ---

Personalmente non ritengo una cavolata la tua proposta come tutte le altre che possano portare giovamento al rapporto fra club e casa madre. Il problema sta nel non voler recepire le nostre richieste e rimostranze. Però è anche vero che chi si arrende prima di battagliare ha già perso la guerra in partenza. Quindi bisogna sempre tentare.  ;)

LinoR1:

--- Citazione da: Francesco68 - 03/12/2015, 23:56:00 ---
Vorrei fare una proposta: non è un colpo di genio, copio dal forum del brand della mia auto a cui partecipo saltuariamente, è possibile pretendere l'iscrizione e quindi la partecipazione alle nostre discussioni di un rappresentante ufficiale Yamaha al nostro club? non che debba rispondere alle questioni inerenti alle scelte delle gomme o del nuovo mantenitore, ma a tutto quello che riguarda il rapporto tra cliente e casa madre, cliente e concessionari ufficiali, interventi tecnici alle quali neanche i concessionari riescono a dare risposte, insomma, secondo me, coinvolgere le sfere alte ci farebbe sentire della famiglia......... voi che ne pensate? ho detto una cavolata?????
Un abbraccio a tutti

L'idea mi piace e anche tanto................ visto che siamo un Club Ufficiale Yamaha :-[

Annita:
Anche a me pare una buona idea, Francesco.
Provo a proporre la cosa a Yamaha, peraltro coinvolgendo anche gli altri Club ufficiali.

Matty:
Bellesemplare mi sa tanto che dovrò cambiare il mio avatar con il modello 2016

P.S.
Non credo proprio sono contento per quelli che l'avranno, la my 2013 e ottima

Matty da Parma

nat:

--- Citazione da: leguf - 03/12/2015, 11:24:27 ---Ma il modello 2016 avrà il famoso bauletto originale Yamaha?   :D

ciao - leguf

--- Citazione da: Ricky - 03/12/2015, 11:00:35 ---
--- Citazione da: Annita - 03/12/2015, 10:33:38 ---Comunque sono d'accordo con voi: il fatto che Yamaha non abbia esposto la nuova FJR all'Eicma è senza senso; o meglio, avrà un senso per loro (forse troppi modelli 2015 invenduti da piazzare), ma mi pare una politica commerciale poco seria.
A me personalmente indispettisce parecchio; siamo stati lì dei giorni (all'Eicma, intendo) e nessuno ci ha informato di una notizia così importante diventata pubblica praticamente una settimana dopo.
Appena ho un attimo di calma, scrivo comunque due righe a Yamaha. Non cambierà ovviamente nulla, ma vorrei sapessero cosa ne pensiamo.

Giusto Annita, almeno il nostro disappunto va dimostrato per rispetto a tutte quelle persone che  mi/ho anno chiesto delle novità per il 2016 vi posso dire che sono state molte, abbiamo fatto una figura non molto bella essendo un club ufficiale Yamaha.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condivido pienamente tutto quanto scritto. Personalmente avevo chiesto all'Eicma ad un dirigente Yamaha li presente, presentatomi da un amico se ci fossero state delle novita' per la FJR 1300 AE versione 2016 in quanto mi era stata fatta un' offerta dal mio Concessionario per la sost della mia 2014 AE. Riposta no assolutamente.Ad un 'altra  mia domanda come mai solo in Italia era stata fatto uno sconto di euro 3000 sulla MY 2015 , risposta quasi segreta purtroppo ve ne erano troppe invendute.dell modello 2015 AE . Questo fatto pero' ora mi lascia molto perplesso  su un mio prossimo  acquisto del prodotto Yamaha. faccio notare che lavoro in un concessionaria di un noto marchio  Autovetture da 35 anni e vi garantisco chele novita le si conoscono con almeno 10 mesi di anticipo. per cui non penso che il mio concessionario non lo sapesse, tanto mento questo alto Dirigente.    piu' ci penso piu sono disgustato da questo fatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa