La moto e la tecnica > Varie

AE O AS?

<< < (4/5) > >>

Bryzzo:
Scusa non ho letto bene.
La mia l'ho pagata 18500 + 1500 di accessori ??? ???
La BMW me la valuta 14/15000 per una rt...

Lupin72:
Premesso che sul sito Yamaha, l'offerta scade oggi...  :(

Scusa, ma non riesco a capire...  :-\

Vuole 4000€ a differenza per la FJR 1300 AE? La tua GS ti è costata 20000€ e dopo un anno (circa, non so esattamente quando l'hai immatricolata) ne prendi più o meno15200: non è una buona valutazione? Vedrai che fosse stata una moto meno conosciuta/venduta della GS, avresti preso un bel po' meno. Di solito si dice che appena targate (auto o moto che siano, anche con km.0) si perde subito un valore corrispondente all'IVA: tu ci perdi giusto quello! Mi sembra una proposta più che onesta. Il portanavigatore originale con una cinquantina d'euro lo prendi: credo che a fartelo installare non ti creino problemi...

Facci sapere!

Mapo:

--- Citazione da: Bryzzo - 31/10/2015, 17:26:26 ---Scusa non ho letto bene.
La mia l'ho pagata 18500 + 1500 di accessori ??? ???
La BMW me la valuta 14/15000 per una rt...

--- Termina citazione ---

Gli accessori quasi mai vengono presi in considerazione nella valutazione, il concessionario non "spende" mai tutto l'incentivo se può, per ricavare maggior guadagno, al netto della supervalutazione (3000,00 euro) la sta pagando intorno ai 12000 euro dovresti vedere se riesci ad ottenere tra i 500 e i 1000 euro in più, diversamente devi provare a venderla a un privato; inoltre essendo a fine anno tengono presente che probabilmente la venderanno l'anno venturo quando anche la tua avrà subito un calo di valore.

Bryzzo:
Si, comunque ho già chiesto bauletto e supporto navigatore, altrimenti non se ne fa nulla! >:( >:(

passerotto68:
AS o AE ??
Le AS più ne circolano più se ne diviugheranno le qualità e difetti e relativa manutenzione.
Dilemma non di facile risoluzione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa