La moto e la tecnica > Varie
AE O AS?
bassini:
Insomma avanti tutta
Lupin72:
Sul sito ufficiale della Yamaha c'è scritto che la supervalutazione di 3000€ è sul modello AE. In pratica, dovrebbe venire a costare quanto l'attuale versione A... Certo che se la promozione ci fosse stata quando l'ho presa io, ci avrei fatto un pensierino! Ma tant'è... Ora mi godo la mia nuova motona, finché il tempo regge. ;)
Bryzzo:
Allora, la proposta del Concessionario è : mio GS 2014 full con tris valigie km 10000+ 4000€.. ::) ::) per una AE
Mi sembra una buona valutazione, ma non una supervalutazione!
Come minimo dovrebbe consegnarmela in allestimento "pronto viaggio" e cioè con bauletto (Givi 47) e supporto navigatore!
Certo so che comunque è un' operazione più vantaggiosa per lui, però vorrei ottenere il più possibile!
Che ne dite?
Mapo:
--- Citazione da: Bryzzo - 31/10/2015, 15:02:58 ---Allora, la proposta del Concessionario è : mio GS 2014 full con tris valigie km 10000+ 4000€.. ::) ::) per una AE
Mi sembra una buona valutazione, ma non una supervalutazione!
Come minimo dovrebbe consegnarmela in allestimento "pronto viaggio" e cioè con bauletto (Givi 47) e supporto navigatore!
Certo so che comunque è un' operazione più vantaggiosa per lui, però vorrei ottenere il più possibile!
Che ne dite?
--- Termina citazione ---
Qual era il prezzo di listino della tua nuova senza accessori? E con?
Bryzzo:
La AE C.I.M. viene 19200€ ??? Gli accessori dovrebbero costare altri 400€.
La valutazione della mia sarebbe quindi 15200/15600.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa