Area Libera > Al bar in allegria

Questo è lo sport?

<< < (15/15)

Ricky:
Non so se andate su fb ma Honda non fa vedere la sua telemetria per il bene dei piloti che ca@@at@ e le vendite gli vanno giù in picchiata sempre ripreso su fb.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

antonio62fjr:

--- Citazione da: batman - 12/11/2015, 13:42:49 ---
--- Citazione da: danielbi - 11/11/2015, 18:19:18 ---Alla fine mi sembra che ha penalizzare Rossi sia stato la Direzione Gara di Sepang; se invece di sottrarre punti alla patente facendolo partire dal fondo (permettendo così che gli spagnoli facessero un po' come volevano) avessero esposto bandiera nera (come meritava), Rossi avrebbe potuto giocarsi la gara di Valencia in pista da vero uomo a manopola spalancata...
Per quanto letto riguardante Marquez invece, si evincono 2 scenari x la gara di Valencia:
1- Vince Lorenzo davanti a Marquez e Pedrosa; Lorenzo campione del mondo... Marquez disonesto
2- Vince Marquez davanti a Pedrosa e Lorenzo; Rossi campione del mondo... Marquez supereroe
evidentemente pensiamo troppo col cuore... qualcuno di noi ha creduto per un istante che, dopo il comportamento di Rossi a Sepang, Marquez lo avrebbe aiutato in qualche modo a vincere il mondiale... ma per favore

--- Termina citazione ---

Condivido. Dal mio punto di vista, credo che Rossi dovrebbe fare "mea culpa". Si è giocato il mondiale nella conferenza stampa del gp di Malesia, accusando Marquez di aiutare Lorenzo. La pressione mediatica che ha voluto fare nei confronti di Marquez gli si è rivoltara contro e si è conclusa con una scorrettezza in pista costatagli la penalizzazione ( lieve, ripeto, dal mio punto di vista). Se gli fosse stata esposta la bandiera nera, sarebbe stato lui a dover rincorrere Lorenzo nel gp di Valencia, visto che non avrebbe guadagnato i 16 punti. Ma almeno avrebbe avuto la possibilità di giocarsi la pole alla pari degli altri e un'altra possibilità di giocarsi il mondiale.
Anche secondo me, come dice Luca, ha vinto il pilota più forte. Poi, ognuno vede le varie situazioni in modo diverso.

quoto e sottoscrivo... ;)
Anche se poi, ovviamente, ognuno resterà della propria idea! :D

LinoR1:

--- Citazione da: Ricky - 12/11/2015, 20:01:55 ---Non so se andate su fb ma Honda non fa vedere la sua telemetria per il bene dei piloti che ca@@at@ e le vendite gli vanno giù in picchiata sempre ripreso su fb.

Honda non ha fatto vedere la telemetria perchè avrebbe dato sicuramente ragione a Valentino, cioè avrebbe dimostrato che la caduta era dovuta ad una pinzata sul freno anteriore a moto piegata e dato che la leva freno è al riparo, grazie ad una bella protezione in carbonio, l'unico che poteva azionarla ................................!
Se avesse dimostrato il calcio di Rossi, smentendo le immagini, l'avrebbero subito pubblicata sulla gazzetta ufficiale :D

Ricky:

--- Citazione da: LinoR1 - 13/11/2015, 10:50:24 ---
--- Citazione da: Ricky - 12/11/2015, 20:01:55 ---Non so se andate su fb ma Honda non fa vedere la sua telemetria per il bene dei piloti che ca@@at@ e le vendite gli vanno giù in picchiata sempre ripreso su fb.

Honda non ha fatto vedere la telemetria perchè avrebbe dato sicuramente ragione a Valentino, cioè avrebbe dimostrato che la caduta era dovuta ad una pinzata sul freno anteriore a moto piegata e dato che la leva freno è al riparo, grazie ad una bella protezione in carbonio, l'unico che poteva azionarla ................................!
Se avesse dimostrato il calcio di Rossi, smentendo le immagini, l'avrebbero subito pubblicata sulla gazzetta ufficiale :D

Io la penso come te. Quello che contano sono i video, e i vedeo parlano chiaro. Tutti dicono e scrivono che Vale ha sbagliato, che un campione come lui non  doveva cadere nella trappola, ma Vale è un persona, non un robo, a certi livelli le pressioni sono forti.
Quando Honda farà vedere la telemetria delle sue ragioni rivedrò la mia posizione. Scusate Honda ha un motore molto più potente, e la Honda dello spagnolo e sempre stata a distanza se avete visto i vari filmati in curva allargava per non picchiare nel codino Yamaha,  e poi un pilota come Marquez molto aggressivo da sempre, che non tenta mai un sorpasso,  anzi ha danneggiato Perosa come si vede nei filmati.

LinoR1:

--- Citazione da: Ricky - 13/11/2015, 11:28:43 ---

Quando Honda farà vedere la telemetria delle sue ragioni

Il tempo di apportare delle modifiche :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa