Area Libera > Al bar in allegria

Questo è lo sport?

<< < (14/15) > >>

jivaros:
 ;D bella questa Lino

LinoR1:
Sempre per sorridere aggiungo un altro video ;)
https://www.youtube.com/watch?v=wJlbdULhAVs

Ricky:
Troppo forte. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

batman:

--- Citazione da: danielbi - 11/11/2015, 18:19:18 ---Alla fine mi sembra che ha penalizzare Rossi sia stato la Direzione Gara di Sepang; se invece di sottrarre punti alla patente facendolo partire dal fondo (permettendo così che gli spagnoli facessero un po' come volevano) avessero esposto bandiera nera (come meritava), Rossi avrebbe potuto giocarsi la gara di Valencia in pista da vero uomo a manopola spalancata...
Per quanto letto riguardante Marquez invece, si evincono 2 scenari x la gara di Valencia:
1- Vince Lorenzo davanti a Marquez e Pedrosa; Lorenzo campione del mondo... Marquez disonesto
2- Vince Marquez davanti a Pedrosa e Lorenzo; Rossi campione del mondo... Marquez supereroe
evidentemente pensiamo troppo col cuore... qualcuno di noi ha creduto per un istante che, dopo il comportamento di Rossi a Sepang, Marquez lo avrebbe aiutato in qualche modo a vincere il mondiale... ma per favore

--- Termina citazione ---

Condivido. Dal mio punto di vista, credo che Rossi dovrebbe fare "mea culpa". Si è giocato il mondiale nella conferenza stampa del gp di Malesia, accusando Marquez di aiutare Lorenzo. La pressione mediatica che ha voluto fare nei confronti di Marquez gli si è rivoltara contro e si è conclusa con una scorrettezza in pista costatagli la penalizzazione ( lieve, ripeto, dal mio punto di vista). Se gli fosse stata esposta la bandiera nera, sarebbe stato lui a dover rincorrere Lorenzo nel gp di Valencia, visto che non avrebbe guadagnato i 16 punti. Ma almeno avrebbe avuto la possibilità di giocarsi la pole alla pari degli altri e un'altra possibilità di giocarsi il mondiale.
Anche secondo me, come dice Luca, ha vinto il pilota più forte. Poi, ognuno vede le varie situazioni in modo diverso.

Lupin72:
Grande Lino, mi hai davvero fatto ridere.

Un paio di considerazioni... Lorenzo magari avrebbe vinto il Mondiale comunque, però credo sarebbe piaciuto a tutti vedere una lotta "normale". Pilota più forte e più veloce? Non so, credo MM lo sia di più: comunque fortissimi entrambi, come del resto ha affermato lo stesso Vale. Non dimentichiamo un piccolo particolare, ossia che Vale è comunque e sempre stato in testa alla classifica, dalla prima alla penultima gara: anche questo vorrà dire qualcosa, no? L'ultima, ovviamente è finita con la vittoria di Lorenzo e quindi capoclassifica finale.
Un paio di mea culpa per Rossi: quello di Sepang, dove ha reagito come non avrebbe dovuto (ma è umano anche lui!), anche se tartassato ed attaccato in maniera eccessiva da MM. Il secondo, nel GP di S. Marino, dove ha atteso troppo per cambiare la moto dopo che la pista si era asciugata: lì arrivò 5°, ma il 3° posto era abbondantemente alla sua portata.

Saluti a tutti.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa