Area Libera > Al bar in allegria

PARIGI 13/11/2015

<< < (2/4) > >>

Twister:
Vittime sacrificali chissà per quale scopo e dimostrata impotenza di stati civili, impossibile che nessuno sapesse!

Annita:
Penso purtroppo per nessuno scopo, Michele, se non per un folle piano di bestie criminali che vogliono annientare un nemico che poi non esiste.

Twister:

--- Citazione da: Annita - 14/11/2015, 18:11:54 ---un nemico che poi non esiste.

--- Termina citazione ---

??? ??? ??? ???

Annita:

--- Citazione da: Twister - 14/11/2015, 18:29:49 ---
--- Citazione da: Annita - 14/11/2015, 18:11:54 ---un nemico che poi non esiste.

??? ??? ??? ???

Hanno fatto sentire un'intervista di qualche giorno fa di uno di questi squilibrati  che spiegava le sue "ragioni" e parlava dei suoi nemici, gli infedeli.
Follia pura! È per quello che dico che sono solo dei pazzi e che combattono contro  un nemico inesistente.
Finora le guerre sono state comunque combattute per una ragione: tutte riprovevoli e mai mai nessuna giusta - conquista di territori, supremazia di una razza o un'etnia, interessi economici - ma c'era un motivo.
Io in questo caso proprio non riesco a capire il perche, chi sia il loro nemico se non tutti quelli che non sono loro........quindi tutti, l'intera umanità.
Forse mi ero spiegata male e comunque non mi pare neanche il caso da parte mia entrare più di tanto nel merito della cosa, anche perché non sono in grado.

LinoR1:

--- Citazione da: Annita - 14/11/2015, 18:58:09 ---
--- Citazione da: Twister - 14/11/2015, 18:29:49 ---

??? ??? ??? ???

Hanno fatto sentire un'intervista di qualche giorno fa di  :-Xuno di questi squilibrati  che spiegava le sue "ragioni" e parlava dei suoi nemici, gli infedeli.
Follia pura! È per quello che dico che sono solo dei pazzi e che combattono contro  un nemico inesistente.
Finora le guerre sono state comunque combattute per una ragione: tutte riprovevoli e mai mai nessuna giusta - conquista di territori, supremazia di una razza o un'etnia, interessi economici - ma c'era un motivo.
Io in questo caso proprio non riesco a capire il perche, chi sia il loro nemico se non tutti quelli che non sono loro........quindi tutti, l'intera umanità.
Forse mi ero spiegata male e comunque non mi pare neanche il caso da parte mia entrare più di tanto nel merito della cosa, anche perché non sono in grado.

Concordo con Annita, sono solo dei pazzi fanatici, uno degli attentatori aveva solo 20 anni ed ha ucciso tanti innocenti prima di farsi esplodere, non trovo altri aggettivi....... Anzi si ce ne sarebbero tanti altri brutti aggettivi :-X

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa