La moto e la tecnica > Prove e test
fjr 1300 AS
comelca:
Io sono uno di quei pochi che ha avuto problemi con la gestione elettronica del cambio, poi brillantemente e spero definitivamente, risolti (sgrat sgrat) dal buon Ruby del concessionario di Carpi che ahimè va in pensione :'( e posso solo dirti che in quel frangente sono stato tentato dal cambio AS->A ma poi ha prevalso il cuore e l'emozione di guidarla perchè, e qui riprendo le parole di Lazybear che ritengo totalmente appropriate...." la rapidita' con cui in accelerazione le marce entrano in sequenza in modo pressoche' istantaneo mi fa tutt'ora venire la pelle d'oca." ;D
vitto46:
Mi sembra di capire,da ciò che si legge,che l AS vada veramente bene.....sono sempre più tentato!
comelca:
Se trovi un concessionario che te le fa provare tutte e due sei a cavallo. Così puoi valutare con cognizione di causa e in modo più obiettivo. ;)
Ricky:
--- Citazione da: comelca - 11/12/2015, 19:34:00 ---Se trovi un concessionario che te le fa provare tutte e due sei a cavallo. Così puoi valutare con cognizione di causa e in modo più obiettivo. ;)
--- Termina citazione ---
Non raccontare favole, forse al concessionario di Parma.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vitto46:
Qui in zona da ma a Torino nessuna AS in prova.Certo che sinceramente non la comprerei ad occhi chiusi visto che non et proprio economica!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa