Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

Purtroppo anche io.

<< < (2/4) > >>

LazyBear:
La tua cara amica continuera' a viaggiare lungo nuove strade, e cosi' anche tu... quando si prova cio' che racconti quando la vedi andar via si ha la conferma di essere un motociclista e non un semplice possessore... quindi un bacio e un saluto a Gigia ma facci sapere adesso con chi affronterai la strada da ora in avanti! Ciao ciao

Member #951:
Ciao Luca69 ...ops...ti ho ringiovanito....
lapsus froidiano.
alura?? partita??? restiamo tutti con il fiato sospeso per rivederti in sella.....
mah? boh? chissà?
ciao Luca a domenica
un abbraccio

lucabu:
Aaarrrgghhh .... ;D
Leggo ora della partenza di un pezzo di storia del Club e comprendo la malinconia di Luca nel vederla partire per chissà  dove;  mi auguro che presto la sostituisca con un nuovo cucciolo a due ruote!;):D
Lamps


Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

marce:
Dai caccia la foto della nuova va là :D spero nn avrai preso il solito bagaglio plasticoso che hanno anche il Cini e Tatanka...... Spetta spetta..... "Quello coi cilindri che si mandano a Fanc..o l'uno con l'altro " come diceva un caro amico di codgór :D un abbraccio Luca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

batman:

--- Citazione da: marce - 12/12/2015, 18:52:30 ---"Quello coi cilindri che si mandano a Fanc..o l'uno con l'altro "

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---


ah ah ah, bella, questa non l'avevo mai sentita!!!  :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa