La moto e la tecnica > GPS
Tom tom rider 400
LazyBear:
--- Citazione da: Ricky - 19/01/2016, 15:16:29 ---al servizio assistenza le signorine le conosco tutte
--- Termina citazione ---
Chissa' perche' non sono sorpreso :))
Member #951:
--- Citazione da: Ricky - 19/01/2016, 15:16:29 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 19/01/2016, 14:48:18 ---
--- Citazione da: Ricky - 19/01/2016, 12:26:31 ---Alla buon ora? basetta nuovo? Ce ne hanno messo di tempo prima di cambiare quell'attaco ridicolo che ha dato molti problemi.
Sono passato al Garmin da circa un anno e per il momento è semplice perfetto e pratico.
Io sono un fan Tom Tom senza nulla togliere alle altre prestigiose marche. ;)
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Ne ho avuti ben 4 prima di passare al Garmin e tutti mi hanno dato vari problemi, al servizio assistenza le signorine le conosco tutte. Maremma Tom Tom.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Porseo!! Dalla antica lingua veneta: porcello!
Ricky:
--- Citazione da: colbitz - 20/01/2016, 19:16:58 ---
--- Citazione da: Ricky - 19/01/2016, 15:16:29 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 19/01/2016, 14:48:18 ---
--- Citazione da: Ricky - 19/01/2016, 12:26:31 ---Alla buon ora? basetta nuovo? Ce ne hanno messo di tempo prima di cambiare quell'attaco ridicolo che ha dato molti problemi.
Sono passato al Garmin da circa un anno e per il momento è semplice perfetto e pratico.
Io sono un fan Tom Tom senza nulla togliere alle altre prestigiose marche. ;)
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Ne ho avuti ben 4 prima di passare al Garmin e tutti mi hanno dato vari problemi, al servizio assistenza le signorine le conosco tutte. Maremma Tom Tom.
Porseo!! Dalla antica lingua veneta: porcello!
..... mi piace, mi piace. ... :D :D :P
TBone:
Buongiorno a tutti! Per non aprire un nuovo topic chiedo qui:
Anche io utilizzo il TomTom Rider 400 sulla XJR. Sulla FJR come viene collegata la basetta da cui prende corrente il navigatore? Nella XJR c'è un classico morsetto da fissare al manubrio ma la FJR non ha il manubrio classico cilindrico
comelca:
--- Citazione da: TBone - 17/09/2016, 11:08:11 ---Buongiorno a tutti! Per non aprire un nuovo topic chiedo qui:
Anche io utilizzo il TomTom Rider 400 sulla XJR. Sulla FJR come viene collegata la basetta da cui prende corrente il navigatore? Nella XJR c'è un classico morsetto da fissare al manubrio ma la FJR non ha il manubrio classico cilindrico
Guarda qui ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa