La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Montaggio protezioni carena originali my13/15

<< < (5/7) > >>

luca6686:
Ciao a tutti, riporto in vita il topic, più che per il dettaglio dell'accessorio, per capire se è un investimento sensato, ovvero è una spesa utile o sono soldi buttati?
Nei raduni a cui ho partecipato ho visto che in molti li avete (davvero in tanti  ???) , chi quelli originali chi after market e quindi mi sono fatto qualche domanda e mi son detto forse è una spesa più necessaria di quanto io pensi?

Ovviamente la domanda deriva soprattutto dal costo dell'articolo dato che ci prendo un treno di gomme con quella cifra  :D

Grazie a tutti
Ciao

PS: se necessario e più corretto provvedo ad apertura di un nuovo topic

Mapo:
Te li consiglio, io sulla mia li ho montati a seguito di precedenti "spiacevoli" esperienze, il loro prezzo si ripaga in quanto può succedere che la moto si appoggi o ti cada da fermo per una distrazione o un perdita di equilibrio quando sei carico; i danni sarebbero ben più gravi e onerosi rispetto al loro costo. ;)

LazyBear:

--- Citazione da: Mapo - 05/07/2017, 12:17:09 ---Te li consiglio, io sulla mia li ho montati a seguito di precedenti "spiacevoli" esperienze, il loro prezzo si ripaga in quanto può succedere che la moto si appoggi o ti cada da fermo per una distrazione o un perdita di equilibrio quando sei carico; i danni sarebbero ben più gravi e onerosi rispetto al loro costo. ;)

--- Termina citazione ---
+1.
Soldi ben spesi.

comelca:
+2 Prima o poi li ringrazierai  ;)

stefano300161:
io li monto domani, ma aramai troppo tardi, l'ho già battezzata, cavalletto aperto male e patatracccc, grazie al cielo nulla di grave :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa