Area Libera > Off Topic - OT

Appuntamento per il Gran Sasso

<< < (5/18) > >>

:
http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-73.html
guardate qui......!!!!!!!! si viene anche in auto??

Franco:
Tempo tipico da FJR, nessun problema: si va in moto

Franco

P.s.: se qualche pavido reietto vuole disdire lo faccia direttamente ma subito all'hotel: altrimenti acquistano per la cena e poi rimane tutto sul gobbone

Franco:

--- Citazione da: "Gian" ---Durante il giro in Sardegna il cardano ha ripreso a perdere olio in quantità: ho già provveduto a lasciarla dal meccanico per la ri-sostituzione della guarnizione cambiata ad inizio mese... dovrebbero ridarmela Sabato, ma se era già in forse che riuscissi a venire giù all'ultimo momento adesso la vedo proprio dura.... :-(
Divertitevi anche per me, mi aspetto un bel resoconto e tante foto!!! :-)
--- Termina citazione ---

C'è una sola risposta: modello 2007!!!!!

Franco

:
Da riminise vorrei incontrarvi sabato alle 12.30/13.30 al vostro arrivo a Rimini sud, se non insorgono impegni dell'ultima ora. Non posso partecipare alla gita del Gran Sasso, ma mi piacerebbe il 01/05 accompagnarvi per il bellissimo itinerario da Pesaro a Gabicce. Strada bella, stretta, con ciclisti e motociclisti. Per il ristorante se volete-vogliamo pranzare attenti ai prezzi. Alcuni Ristoranti ottimi, altri discreti, tutti cari. Emilio

:
Sono appena tornato da L' AQUILA: 4 magnifici giorni 6 moto di cui 2 FJR. Purtroppo Campo Imperatore non lo potrete vedere, perchè ci sono sparramenti di neve. Solo con la funivia si può andare. Noi non l'abbiamo presa, non è una moto. Però potete avvicinarvi sull'altipiano, dove si può spaziare in ampi e bellissimi panorami. Sui prati si vedono chiazze di neve e le cime innevate. Meraviglioso !!! Poi le strade sono fatte apposta per le ns/ cavalcature. Buon viaggio e buon divertimento !! ATTENZIONE AI TELELASER e AUTOVELOX.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa