Area Libera > Off Topic - OT

Appuntamento per il Gran Sasso

<< < (4/18) > >>

Franco:
Attenti a non pensare troppo perchè poi il cervello si scalda, scaldandosi scalda l'aria intorno, l'aria calda sale, quando sale si raffredda, quando si raffredda condensa, quando condensa...

Beh, insomma, questa è la dimostrazione scientifica che non vale la pena pensarci troppo

Franco

Member #126:
gli aggiornamenti dicono: TRE BELLE GIORNATE!
http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=17704
(e ci fermiamo qui per non gufare troppo!)

--- Citazione ---
Baloo alzati presto

--- Termina citazione ---

come si evince dal nick, il letargo dovrebbe essere finito, ma dato che la bella stagione tarda ad arrivare............
ciao (Franco, abbi fede......non emilio però).

Fabio:

--- Citazione da: "Franco" ---Numeri di telefono: dalla Mailing List è possibile scaricare l'intera lista dei numeri di telefono di noi FJRisti cliccando su "database" e poi su "lista numeri telefonici", non ho però trovata questa opzione anche sul forum. Io ne ho fatta una copia in word e te la mando via mail. Se qualcun altro la volesse basta chiedere, però controllate prima sulla ML. A Fabio (ma chissà dov'è ora) chiederei di aggiornare la lista anche sul forum o qualcuno dica dov'è nel caso sia già presente perchè io non la trovo

Franco
--- Termina citazione ---

Eccomi qui, come prima cosa credo che l'incontro a Rimini vada benissimo anche a me, per non parlare poi della piadina :D
Per quanto riguarda i numenri di telefono credo che molti non li potranno vedere perchè la ML è accessibile solamente a chi è registrato e ultimamente sono veramente pochi quelli che si registrano anche perchè tutte le comunicazioni sono state dirottate qui sul forum.
Un DB di numeri di telefono sul sito non esiste però potremmo mettere un numero di riferimento sul programma.

Franco:
Fabio, io ho trascritto in word gli attuali numeri telefonici presi da Mailing List e li ho pure messi in ordine alfabetico. Magari ci puoi fare tu qualcosa: io te li mando via mail privata così come sono, poi fai tu che sai.

Stampiamo mica qualche menu per ricordo? cosa ne dici? un bel menu per tutti con logo e foto di una FJR? mi ricordo anche che alle Marmore c'erano stendardi vari da appendere: qualcuno li porta, vero?

Inoltre, possiamo fare un diplomino al mio amico Antonio Bianchini che ci farà da guida nel tour Gran Sasso quale "Membro onorario FJR anche se ha una moto del ca@@o?" . Glielo firmo io.

Franco

:
Durante il giro in Sardegna il cardano ha ripreso a perdere olio in quantità: ho già provveduto a lasciarla dal meccanico per la ri-sostituzione della guarnizione cambiata ad inizio mese... dovrebbero ridarmela Sabato, ma se era già in forse che riuscissi a venire giù all'ultimo momento adesso la vedo proprio dura.... :-(
Divertitevi anche per me, mi aspetto un bel resoconto e tante foto!!! :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa