Area Libera > Off Topic - OT

Appuntamento per il Gran Sasso

<< < (3/18) > >>

cesco:
Arda ovest ore 10.......va benissimo

Cesco

Franco:
Allora, facciamo 4 calcoli spannometrici per FJRobert: io direi che, spannometricamente, dovremmo ripartire da Piacenza intorno alle 10,30 - 11,00. Da Piacenza a Modena ci metteremo quell'oretta tranquilla, quindi saremmo pronti per l'appuntamento con te  verso le 11,30-12,00. Poichè occorrerà ancora un'oretta e mezzo da Modena a Rimini, saremo tutti all'appuntamento a Rimini sud Rimini per le 13,00 - 13,30. Direi che la cosa migliore è avere sottomano la lista telefonica ed aggiornarci.

Inoltre, da Rimini a Roseto avremo bisogno, di puro viaggio, di circa due ore (sono circa 230 km), quindi ci starebbe pure una bella deviazioncina con ulteriore pausetta sul parco del Conero (tempo atmosferico permettendo) o dovunque vogliate. Se ne parla al momento in base alle condizioni e desideri di tutti

Franco

Member #162:
Mi pare di capire che tra le 12,30 e le 13 ci sarà il "concentramento" all'uscita di Rimini sud.
Io che parto da Parma quindi circa alle 10,00-10,30 ci sarò.
In ogni caso servirebbe la pubblicazione sul forum di un numero di cellulare di qualcuno da contattare per eventuali aggiustamenti dell'ultima ora.
P.S. Qualcuno si è interessato del meto che si prevede?

Franco:
Ciao Landini

meteo: diciamo che non è esaltante per il ponte del primo maggio, tanto per cambiare (sto scrivendo con una mano sola).

Numeri di telefono: dalla Mailing List è possibile scaricare l'intera lista dei numeri di telefono di noi FJRisti cliccando su "database" e poi su "lista numeri telefonici", non ho però trovata questa opzione anche sul forum. Io ne ho fatta una copia in word e te la mando via mail. Se qualcun altro la volesse basta chiedere, però controllate prima sulla ML. A Fabio (ma chissà dov'è ora) chiederei di aggiornare la lista anche sul forum o qualcuno dica dov'è nel caso sia già presente perchè io non la trovo

Franco

:
Per il meteo stanno cambiando idea ogni 5 minuti.....l'ultima è brutto fino a venerdì e sabato e domenica bello....lunedì non si sà.
Speriamo in bene e mi raccomando pensate positivo che se no ce la tiriamo addosso da soli.

Ciao.
Carlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa