La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Come vanno le luci a led?

<< < (3/8) > >>

Lupin72:
@luka65... Se farai il passo, fammi sapere come ti trovi. Io i fari allo xeno li ho installati sull'auto (in realtà erano destinati all'FJR!) e la differenza con le lampade normali è davvero notevole. Sulla moto non li ho mai montati... Aspetto tue notizie, allora! :D

luka65:

--- Citazione da: Fabry111 - 10/03/2016, 21:02:59 ---La mia FJR del 2004 aveva un'ottima illuminazione anche provvista da lampade prese ""dai cinesi"".

--- Termina citazione ---
ma intendi a Led (comunque tutta è produzione china) ?

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

luka65:

--- Citazione da: Lupin72 - 10/03/2016, 21:35:28 ---@luka65... Se farai il passo, fammi sapere come ti trovi. Io i fari allo xeno li ho installati sull'auto (in realtà erano destinati all'FJR!) e la differenza con le lampade normali è davvero notevole. Sulla moto non li ho mai montati... Aspetto tue notizie, allora! :D

sto valutando proprio, anche io li avevo messi sull'auto per prima, poi messi anche su moto, la cosa che mi deprime che devosmontare le carene per levare le ballast degli xeno per mettere quelle dei Led, ma la scimmia continua a spingere, prima volevo provare mettere H1 su auto per vedere la resa che almeno li devo imprecare un pochino di meno

inviato punto e basta

Fabry111:

--- Citazione da: luka65 - 10/03/2016, 21:37:53 ---
--- Citazione da: Fabry111 - 10/03/2016, 21:02:59 ---La mia FJR del 2004 aveva un'ottima illuminazione anche provvista da lampade prese ""dai cinesi"".

ma intendi a Led (comunque tutta è produzione china) ?

inviato punto e basta

No, intendo le normali lampade che montava la ex 2004  ;) Per ""cinesi"" intendevo dire lampade a bassissimo costo e non le più belle Philips ecc.

luka65:
che comunque anche Philips producono o fanno produrre in china

Inviato.  Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa