Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: portabauletto  (Letto 2367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
portabauletto
« il: 25/04/2006, 12:09:35 »
Ciao a tutti. Mi sono accorto che la placca posteriore portabauletto della mia FJR si è crepata, forse per il peso a volte eccessivo del baule stesso. Qualcuno sa quanti miliardi costa una placca nuova?
Grazie.
Steve

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/04/2006, 13:05:10 »
Steve ti conviene spostarlo nella sezione accessori questo topic se no rischi che lo legga solo poca gente. Dipende da che tipo di bauletto hai, se hai un GIVI ti consiglio la piastra che vende il Presidentem, vai qui:
http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=listpages&subid=8&orderby=datetimeD

Ciao

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 26/04/2006, 09:02:28 »
L'ho spostato io ;)
A dire il vero non ho capito a che placca ti riferisci :(

  • Visitatore
Re: portabauletto
« Risposta #3 il: 26/04/2006, 13:16:35 »
Citazione da: "Steve"
Ciao a tutti. Mi sono accorto che la placca posteriore portabauletto della mia FJR si è crepata, forse per il peso a volte eccessivo del baule stesso. Qualcuno sa quanti miliardi costa una placca nuova?
Grazie.
Steve


Steve, mi dai colore e anno di produzione?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 26/04/2006, 13:35:18 »
Fabio, hai ragione, mi sono espresso come un aborigeno ad Oxford, con tutto il rispetto per i nativi australiani. Intendevo la piastra (originale) su cui è montato il bauletto (originale). Ebbene, si è crepata vicino alla vite centrale. Il crepo è, in verità, minimo, ma considerata il peso della roba con la quale la mia padrona di casa (occasionalmente è anche mia moglie) riempe il bauletto durante i nostri giretti in Nord Europa, preferisco che tutto sia a posto. Ho trovato la piastra tra gli accessori della FJR 2006, ed ora chiederò se può andare bene anche per la mia moto (per Dante: colore blu galaxy, anno 2003) e soprattutto se il prezzo è accessibile. Cosa ne dite?
S.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 26/04/2006, 18:01:43 »
Citazione da: "Steve"
Fabio, hai ragione, mi sono espresso come un aborigeno ad Oxford, con tutto il rispetto per i nativi australiani. S.


Per la cronaca io provengo proprio da lì :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26/04/2006, 19:02:59 »
Steve, la mia è grigia modello 2004, sennò te l'avrei venduta a prezzo "buono"...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 26/04/2006, 21:24:18 »
Citazione da: "willy.o"
... ti consiglio la piastra che vende il Presidentem, vai qui:
http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=listpages&subid=8&orderby=datetimeD



Bhè a dire il vero non è che lo "vendo" io.... ne ho solo fatte fare qualcuna a mie spese sulla base del progetto di Vincenzo...
TUtti gli introiti vanno esclusivamente all'associazione....  :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27/04/2006, 17:54:15 »
Cavolo, fa pure il modesto!!!

Approposito, bentornati!!