Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: cavalletto centrale  (Letto 1446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cico

  • Non associato
  • *
  • Post: 117
  • Age: 70
  • Località: Treviglio (Bg)
  • Sesso: Maschio
  • mei gris che pelat......mei pelat che sotratt!!!!!
cavalletto centrale
« il: 14/04/2016, 00:15:29 »
Ciao
Ieri ,,dopo 16 anni di onorato servizio, il cavalletto centrale mi ha....mollato :'( :'( :' :'( fortunatamente mentre lo stavo usando e così sono riuscito a tenere la belva che è si andata a terra ma praticamente è come se l'avessi appoggiata ,solo un graffietto alla borsa laterale,dopo averla sollevata e tirati i moccoli di circostanza,vado dal conc. per ordinare il cavalletto e li mi è venuto un colpo !!!!! 390 euro cose da pazzi  manco fosse d'oro :o :o :o soluzione? smontato il ...pregiato pezzo gli ho infilato un tubo da idraulico sono andato da un fabro una bella saldatura 10 euro e risolto il problema .
Penso che se Yamaha e tuttte le altre marche ,perche' sono tutte sullo stesso piano, avessero dei prezzi più onesti forse il mercato girerebbe un attimo meglio anche perche' acqistanto un mezzo ,nuovo o usato, uno pensa anche al post vendita ,ricambi lubrificanti accessori ecc...,e mi sembra ci trattino come limoni da spremere, :-[ :-[ :-[
ciao Cico
« Ultima modifica: 14/04/2016, 00:18:06 da cico »

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.298
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:cavalletto centrale
« Risposta #1 il: 14/04/2016, 10:05:25 »
Hai centrato il problema, ricambi a peso d'oro, Maremma salassate. (°)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.