La moto e la tecnica > Motore
Valutazione curva coppia Fjr1300/Gtr1400/Versys 1000
LazyBear:
Amen! ;D ;D ;D
LinoR1:
--- Citazione da: nikon - 16/05/2016, 16:13:51 ---se vuoi la moto col coppione ai bassi è la Suzuki bandit 1250 112nm a 3200 giri a 2000 giri ha gia il 90%della coppia disponibile
l ho avuta per 7 anni e non cè in commercio un 4 cilindri migliore ai bassi della suzukona,quando ho preso la motona ci sono rimasto male sotto i 3 mila giri non cè,la banditona basta essere a 1500 giri in qualsiasi marcia spinge sempre,calcola se conosci il passo del maloia lo facevo in 3a marcia tornanti compresi,la motona in 1a
--- Termina citazione ---
??? ??? ??? io la prima marcia la uso quando parto da casa, quando mi fermo ai semafori e naturalmente quando riparto dal bar :D :D :D
LinoR1:
--- Citazione da: LazyBear - 17/05/2016, 10:05:14 ---Amen! ;D ;D ;D
--- Termina citazione ---
Amen anche per me, cosa aggiungere a quello che ha scritto il mitico Armando (^)
nikon:
lino R1 contento te :))
luca6686:
Ciao a tutti, grazie ad AML67 (^) per la preziosa risposta, chi meglio di chi ha provato tutte e tre le moto poteva darmi una risposta precisa (§) (§) (§)
Detto questo vedo anche che i consumi con la versys sono molto simili ai miei quindi probabilmente lo stile di guida è il medesimo??
Detto questo quello che vedo come strano è il consumo della GTR più basso delle altre e non immaginavo che fosse cosi "difficile" negli spostamenti lenti, mi è salita un po' la paura di finire per terra nei tornanti di montagna. :-[
In ogni caso ora ho più chiara la situazione e non vedo l'ora di provare entrambe le moto.
Condivido chi dice di scegliere con il cuore ma non vorrei rimanerci male con il passaggio da Versys ad un altro tipo di moto.
Vado avanti con le analisi tecniche e vi ringrazio tutti per l'aiuto.
PS che i possessori di 1400 siano più scontrosi visto che non c'è un bel forum come questo per quel modello ?? :P
CIAO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa