La moto e la tecnica > Motore
Valutazione curva coppia Fjr1300/Gtr1400/Versys 1000
luca6686:
Ciao a tutti e grazie ancora per le informazioni preziose che mi avete dato, vi scrivo per comunicarvi che è fatta, a breve sarò possessore di una fjr1300 AE '16 tech graphyte.
Questo anche grazie ai vostri consigli che mi hanno fatto avere abbastanza conoscenza per trattare svariate argomentazioni con il venditore.
Non vado oltre per non andare troppo off topic quindi aspettatevi qualche foto nuova nell'apposita sezione ;D magari già la prossima settimana visto che ho preso un usato... con 490km
Grazie a tutti
Ciao
LazyBear:
Benone Luca grazie, e complimenti! ;)
DISOSSATO:
--- Citazione da: luca6686 - 27/07/2016, 13:19:07 ---Ciao a tutti e grazie ancora per le informazioni preziose che mi avete dato, vi scrivo per comunicarvi che è fatta, a breve sarò possessore di una fjr1300 AE '16 tech graphyte.
Questo anche grazie ai vostri consigli che mi hanno fatto avere abbastanza conoscenza per trattare svariate argomentazioni con il venditore.
Non vado oltre per non andare troppo off topic quindi aspettatevi qualche foto nuova nell'apposita sezione ;D magari già la prossima settimana visto che ho preso un usato... con 490km
Grazie a tutti
Ciao
--- Termina citazione ---
Allora complimenti.........."goditela" e a presto su strada !
Annita:
Allora complimenti per l'acquisto! :)
passerotto68:
Complimenti per l'acquisto.
Tanta Bella, Buona ed Assolata Strada.
Saluti irpini.
passerotto68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa