La moto e la tecnica > Motore
Valutazione curva coppia Fjr1300/Gtr1400/Versys 1000
gianter:
Lo sportellino è bloccato da una elettro calamita o qlc del genere x aprirlo devi accendere il quadro. Se hai l'esigenza di una presa 12v esterna ka vendono in optional. Ka cosa migliore per il nav è imho un cablaggio fisso ...
Inviato dal mio HTC Desire S utilizzando Tapatalk
Fabry111:
--- Citazione da: luca6686 - 25/07/2016, 10:17:18 --- se attacco il navigatore devo andare in giro con lo sportellino aperto (molto brutto :-[ ) oppure c'è un passaggio cavi a lato o sotto?
Grazie
Ciao
--- Termina citazione ---
C'è un passaggio cavi apposito ;)
Comunque, se non vuoi pregiudicare lo spazio del cassettino con l'alimentatore del Navigatore, l'idea di farsi montare quello optional (che si troverebbe sulla sinistra in zona blocchetto/pompa frizione) non è male.
batman:
Come vedo ti hanno già dato le risposte che cercavi. Personalmente io ho semplicemente collegato al cavo di alimentazione del navigatore una spina accendisigari con fusibile e il cavetto (molto sottile) lo faccio passare esternamente sotto lo sportellino, usando i passacavi sul semimanubrio sx, in modo da arrivare a collegare il navigatore sul supporto creato da me personalmente, sfruttando il foro filettato sul blocco pompa frizione.
A me non piace aggiungere tante cose all'impianto elettrico di serie. Ed è molto semplice togliere tutto se ce ne fosse la necessità.
luca6686:
Grazie a tutti per le risposte!
Se posso far uscire il cavo dallo sportellino allora siamo a cavallo (^)
Alla fine sembra proprio che a breve sarò del club ;)
Anche se devo chiarire ancora un paio di cose con il concessionario ovvero:
- piastra per E52 in mio possesso, opterei per quella senza cambiare le maniglie tipicamente la riempio con i caschi quando mi fermo quindi penso che 6kg di portata possano bastare
- discorso assicurazione RC proposta da Yamaha, sembra davvero conveniente ma non so come gestire la mia, basta che la disdico appena ho la data di consegna?
Ciao e Grazie a tutti!!
Fabry111:
--- Citazione da: luca6686 - 25/07/2016, 23:26:03 ---
Se posso far uscire il cavo dallo sportellino allora siamo a cavallo (^)
--- Termina citazione ---
Per l'esattezza il passaggio è sul fondo del cassettino. :) Personalmente lo trovo comodo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa