Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Torno in pista...  (Letto 1902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Torno in pista...
« il: 03/05/2006, 13:25:38 »
Innanzitutto un cordiale buongiorno a tutti gli amici del Club, sia “vecchi” che nuovi. Sicuramente gli altri iscritti della "prima ora" si ricordano del sottoscritto: Paolo, da Cesena, alla guida di una FJR-1300 ABS, anno 2003, Silver Storm. Purtroppo manco da tempo dalla vita del Club per vicessitudini di lavoro e private. Infatti non sono riuscito a recuperare nemmeno il mio account originale (riders_it) ed ho necessariamente provveduto a crearne uno nuovo: "rider". Spero che questo non crei problemi di gestione del sito e del forum: i guru informatici, non me ne vogliano! Anche il conta-km della mia FJR-1300 testimonia quanto poco tempo ho avuto da dedicare alla moto: non indica ancora 20.000 km! Qualche anno fà, di km, ne facevo 25.000 all’anno...! Quindi solo qualche uscita domenicale a Via Maggio o al Muraglione: una smanettata liberatoria e di nuovo a casa. Di tanto in tanto sono rimasto in contatto con Gianlorenzo che mi ha potuto raggiungere per mezzo di canali alternativi. Bene! Vedo che il Club e relative attività sono cresciute alla grande e di pari passo: questo è un vero piacere! A questo punto non mi rimane altro che riprendere un pò di fiato ed essere più presente in seno a questo splendido sodalizio. Un lampeggio a tutti!

Offline lupogrigio61

  • Non associato
  • *
  • Post: 355
  • Age: 62
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 03/05/2006, 14:15:40 »
Bentornato!! Spero di incontrarTi presto. Buona strada. Massimo.
FjrA 2001 Blue - FjrA 2006 Silver - FjrA 2013 Bronze - FjrAE 2019 Phantom Blue.
Se il Destino è contro di Noi... peggio per lui.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 03/05/2006, 14:42:57 »
Ciao Paolo!!! Che piacere risentirti! Bentornato, non ci abbandonare più nè? ;-)
Essendo anche tu associato provvedo al più presto ad abilitarti i giusti diritti di accesso.
A presto!

  • Visitatore
Grande!
« Risposta #3 il: 03/05/2006, 16:23:11 »
Citazione da: "lupogrigio61"
Bentornato!! Spero di incontrarTi presto. Buona strada. Massimo.


E vai! Sempre all'erta anche tu Massimo! Ci vedremo sicuramente perchè i miei week-end motociclistici li spendo spesso tra Terminillo Gran Sasso e Roma... Paola come stà? E Mario & Valeria?
Un lampeggio!

  • Visitatore
Ehila!
« Risposta #4 il: 03/05/2006, 16:29:48 »
Citazione da: "Gian"
Ciao Paolo!!! Che piacere risentirti! Bentornato, non ci abbandonare più nè? ;-)
Essendo anche tu associato provvedo al più presto ad abilitarti i giusti diritti di accesso.
A presto!


Buongiorno Gian,
sei veramente una delle colonne maestre del Club! Sei sempre presente come una sentinella... :-)
Giuro: ce la metto tutta per non dissolvermi nuovamente come la nebbia...
Poi, che ne hai fatto del tuo progetto in ambito musicale? Me ne parlerai...
Una pacca sulla spalla.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 03/05/2006, 20:17:01 »
Bentornato Paolo, adesso non mollare, "boia chi molla" :lol:

  • Visitatore
Re: Ehila!
« Risposta #6 il: 03/05/2006, 20:25:22 »
Citazione da: "rider"

Buongiorno Gian,
sei veramente una delle colonne maestre del Club!


Più che colonna direi palo, nel senso che non se schioda!!! :lol:

Ribentornato!!!

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 03/05/2006, 20:45:36 »
Un ciao da

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 03/05/2006, 20:57:20 »
Bentornato Paolo da Cesena.
Ciao
Bond...
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 04/05/2006, 13:37:02 »
"bentornato", magari ci conosciamo a Roma

  • Visitatore
Grazie a tutti ragazzi!
« Risposta #10 il: 04/05/2006, 21:23:30 »
Buonasera ragazzi,
ringrazio tutti per l'accoglienza. Direi che per il Raduno di Roma ci sono al 90% e faccio gli scongiuri contro impegni e beghe dell'ultimo momemto. Se nessuno mi farà Macumbe e se riuscirò ad aggirare le maledizioni di Tutankhamon, stavolta sarò dei vostri. Incrocio le dita e guardo con ottimismo all'orizzonte  :D
L'intento è quello di partecipare in compagnia di Angela (mia compagna nella vita, come in sella) che ha accolto la notizia con molto entusiasmo. In settimana darò uno sguardo al programma per decidere se la sera ci ritireremo presso una seconda residenza nei pressi di Roma o se ci fermeremo in albergo con tutti voi.
Lampeggi